Fantasyando

Chi non sogna è morto dentro...e il mio sogno sei tu...cavaliere della luna bianca

Creato da VoltoDiFiaba il 11/04/2008

Contatta l'autore

Nickname: VoltoDiFiaba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 

Tag

 

 

« Per te ....Nel corteggiarti ... »

Buon compleanno ... Orso

Post n°172 pubblicato il 25 Marzo 2011 da VoltoDiFiaba
 

effetto neon

Amicizia

Non posso darti soluzioni
per tutti i problemi della vita
Non ho risposte per
i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli
e dividerli con te.
Non posso cambiare
nè il tuo passato
nè il tuo futuro.
però quando serve
starò vicino a te.
Non posso evitarti
di precipitare,
solamente posso
offrirti la mia mano
perchè ti sostenga
e non cadi.
La tua allegria,
il tuo successo
e il tuo trionfo
non sono i miei.
Però gioisco
sinceramente
quando ti vedo felice.
Non giudico
le decisioni che prendi
nella vita,
mi limito ad appoggiarti,
simolarti ed aiutarti
se me lo chiedi .
Non posso tracciare
limiti dentro i quali
devi muoverti,
Però posso offrirti
lo spazio necessario
per crecere.
Non posso evitare
la tua sofferenza,
quando qualche pena
ti tocca il cuore,
Però posso piangere
con te
e raccogliere i pezzi
per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti
nè cosa sei
nè cosa devi essere
solamente posso
volerti come sei
ed essere tuo amico.
In questo giorno
pensavo a qualcuno che mi fosse amico,
in quel momento sei apparso tu....
Non sei nè sopra, nè sotto
nè in mezzo nè in testa
e nè alla fine della lista.
Non sei nè il numero 1
nè il numero finale
e nè tanto meno ho
la pretesa di essere
il numero 1 la 2 o la 3
della tua lista
Basta che mi vuoi come amico
Non sono gran cosa,
però sono tutto quello che posso essere.

Jorges Luis Borges

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963