Fantasyando

Chi non sogna è morto dentro...e il mio sogno sei tu...cavaliere della luna bianca

Creato da VoltoDiFiaba il 11/04/2008

Contatta l'autore

Nickname: VoltoDiFiaba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 

Tag

 

 

« Nel corteggiarti ...Addio ... »

Ubriaco di trementina e di lunghi baci ....

Post n°174 pubblicato il 24 Luglio 2011 da VoltoDiFiaba
 

ubriachi di baci

 ....guido il veliero delle rose, estivo,
che volge verso la morte del giorno sottile,
posato sulla solida frenesia marina.
Pallido e ormeggiato alla mia acqua famelica
incrocio nell'acre odore del clima aperto,
ancora vestito di grigio e di suoni amari,
e di un cimiero triste di spuma abbandonata.
Vado, duro di passioni, in sella all'unica mia onda,
lunare, solare, ardente e freddo, repentino,
addormentato nella gola di felici
isole bianche e dolci come freschi fianchi.
Trema nella notte umida il mio abito di baci
follemente carico di impulsi elettrici,
diviso in modo eroico tra i miei sogni
e le rose inebrianti che con me si cimentano.
Controcorrente, in mezzo a onde esterne,
il tuo corpo parallelo si ferma tra le mie braccia
come un pesce per sempre incollato alla mia anima,
rapido e lento nell'energia subceleste.

PABLO NERUDA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963