Fantasyando

Chi non sogna è morto dentro...e il mio sogno sei tu...cavaliere della luna bianca

Creato da VoltoDiFiaba il 11/04/2008

Contatta l'autore

Nickname: VoltoDiFiaba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 

Tag

 

 

« Desiderata' notte ... »

Sapor di caffè ...

Post n°179 pubblicato il 12 Agosto 2011 da VoltoDiFiaba
 

sapor di caffè

Rumori lievi riempiono la casa
dopo i silenzi,silenziosi notturni.
Passo pesante ma delicato per non svegliarmi ...
traffichi in cucina ... cercando di non far rumore ...
aroma di caffè invade la casa ...
apro gli occhi ...
ti osservo ...
ti guardo ...
mi sorridi ...
ti sorrido ...
come un gatto appena sveglio
mi allungo tutta
la maglia che mi avvolge
lascia scoperta la pelle
calda della notte
e il fresco del mattino
l'accarezza dolcemente
facendola arricciare
visibilmente
Vedendo ciò ti avvicini a me
Mi abbracci ...
mi attiri a te ...
il tuo corpo aderente al mio ...
la tua pelle calda riscalda la mia ...
la tua bocca su di me ...
la tua bocca sulla mia ...
sapor di caffè ...
BUONGIORNO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963