Fantasyando

Chi non sogna è morto dentro...e il mio sogno sei tu...cavaliere della luna bianca

Creato da VoltoDiFiaba il 11/04/2008

Contatta l'autore

Nickname: VoltoDiFiaba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 

Tag

 

 

« Sguardi ...Le donne ... »

Desiderio di te ...

Post n°194 pubblicato il 24 Gennaio 2013 da VoltoDiFiaba
 

 

Desiderio

Mi Abbracci?
Forte forte!!!
Uno di quegli abbracci
che mi fanno mancare il respiro?
... Vieni qui tesoro ...
E affondo il mio viso
sul tuo petto
mentre le tue braccia
si stringono attorno a me.
Ti respiro a fondo.
Odori di buono.
Odori di dolce.
Odori di vaniglia.
Sento la tua mano che
mi accarezza i capelli
il tuo respiro che mi sfiora
il tuo cuore che impazzisce.
Con gli occhi umidi ti chiedo ...
Mi vuoi bene?
Ti chini su di me
e sfiori le mie labbra
... dolcemente ...
prendendomi il viso tra le mani.
Un dolce bacio che diventa
un'uragano di passione.
Ti butto sul divano
e mi siedo su di te.
La mia faccia di fronte alla tua.
I miei occhi nei tuoi.
Disegno i tuoi contorni.
Fino ad arrivare al tuo collo.
Lo sfioro con la punta delle mie unghie.
Lo annuso, lo sfioro con le labbra,
mentre le mie mani si insinuano
dentro la maglia, sulla tua schiena.
Piccoli morsi, seguiti da teneri baci.
Le mie mani sono gelide,
la tua pelle è calda.
Hai un sussulto.
Un sorriso complice.
Le tue mani sulla mia pelle.
La mia pelle contro la tua.
Il tuo odore con il mio.
Il mio desiderio con la tua passione.
E' un vortice che ci prende.
Un tornado che ci avvolge.
Non ci sono suoni e rumori.
Solo odori, sensazioni, passione...
PRENDIMI FAMMI TUA
tua tua e tua soltanto
PRENDIMI FAMMI TUO
tuo tuo e tuo soltanto
Innondami del tuo piacere
Come io ti travlgo del mio desiderio.
E insieme esausti crolliamo
teneramente abbracciati.
Ti guardo e sorrido
Mi chiedi cos'ho
ti dico ... eh si mi vuoi bene ...
mi rispondi ... Befana ...
E affondo il mio viso
sul tuo petto
mentre le tue braccia
si stringono nuovamente
attorno a me.
Ti respiro a fondo.
Odori di buono.
Odori di dolce.
Odori di vaniglia.
Odori di NOI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963