Fantasyando

Chi non sogna è morto dentro...e il mio sogno sei tu...cavaliere della luna bianca

Creato da VoltoDiFiaba il 11/04/2008

Contatta l'autore

Nickname: VoltoDiFiaba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 

Tag

 

 

« Tu mi fai impazzire...Ti ... »

Mi manca…

Post n°206 pubblicato il 24 Agosto 2021 da VoltoDiFiaba
 

Bonassola

Mi mancano quelle serate libere e spensierate.
Mi mancano quelle serate improvvisate.
Mi mancano gli amici, quelli con la quale ridi a crepapelle anche con un sol bicchiere di acqua gasata.
Mi mancano le serate tra “donne” dove all’improvviso arriva al tavolo una bottiglia di birra o degli aperitivi e ci dicono, li offrono quelli li … e mentre guardi la direzione del dito del cameriere intravedi delle facce misto ad imbarazzo e divertimento.
Mi mancano le discussioni se dire solo grazie o invitarli al tavolo per passare una serata con nuove conoscenze.
Mi manca il prendere in giro perché il tipo che ha offerto ci prova con una delle tue amiche e lei non ci stà e la prendi in giro e nel mentre tutti ci provano con tutti in allegria.
Mi manca il jukebox con le canzoni del Festivalbar, per usarlo come diversivo per allontanarti dalla confusione.
Mi mancano le sagre di paese con le loro “specialità” e il cantante della serata, che a volte non è male.. anzi è anche stato importante e a modo suo lo è ancora.
Mi manca …
Oggi è tutto cupo, triste, freddo, impersonale, caotico.
Colpa della pandemia?
Colpa della fretta?
Colpa della maleducazione?
Colpa dei valori che non esistono più?
Colpa della falsità che gira tra le persone?
Colpa del lavorare da casa?
Non lo so …
So solo che mi manca …
Quelle serate libere e spensierate.
Quelle serate improvvisate.

(Foto di Mr_Kolvenic)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963