Fantasyando

Chi non sogna è morto dentro...e il mio sogno sei tu...cavaliere della luna bianca

Creato da VoltoDiFiaba il 11/04/2008

Contatta l'autore

Nickname: VoltoDiFiaba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 

Tag

 

 

« Le donne.....Mareggiata... »

Sciocca...

Post n°211 pubblicato il 17 Settembre 2021 da VoltoDiFiaba
 

Tramonto

“Non mi sento sciocca ad ammetterlo,
non me ne vergogno nemmeno un po’
anche se qualcuno dice che dovrei,
ma sono una sentimentale e c'è poco da fare,
mi piace il mare,
mi piacciono i tramonti,
mi piacciono i film che vanno a finire bene,
mi piacciono i baci lunghi e quelli inaspettati,
mi piacciono le lettere d'amore
e le storie che non sanno finire anche se sono finite da quel dì.
E non è che siccome sono sentimentale
allora vivo su un altro pianeta:
lo so che esiste la cattiveria,
la sporcizia,
l'odio,
il terrore.
Lo so, ma mi basta una carezza per ritrovare la speranza.”

Susanna Casciani

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963