Fantasyando

Chi non sogna è morto dentro...e il mio sogno sei tu...cavaliere della luna bianca

Creato da VoltoDiFiaba il 11/04/2008

Contatta l'autore

Nickname: VoltoDiFiaba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 

Tag

 

 

« Ci vorrebbe un amico ....Buon compleanno cavalier... »

Gelosa di un pirata ...

Post n°150 pubblicato il 17 Agosto 2010 da VoltoDiFiaba
 

gelosia

Come geloso,
io soffro quattro volte:
perché sono geloso,
perché mi rimprovero di esserlo,
perché temo che la mia gelosia
finisca col ferire l'altro,
perché mi lascio
soggiogare da una banalità:
soffro di essere escluso,
di essere aggressivo,
di essere pazzo e di
essere come tutti gli altri.

Roland Barthes

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963