Fantasyando

Chi non sogna è morto dentro...e il mio sogno sei tu...cavaliere della luna bianca

Creato da VoltoDiFiaba il 11/04/2008

Contatta l'autore

Nickname: VoltoDiFiaba
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 
 

Tag

 

 

« Passione ...Ho voglia di ... »

Flamenco sensuale

Post n°157 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da VoltoDiFiaba
 

flamenco

Vieni.
Danza con me
questo flamenco
nel preludio di fiamma
che fuoco divampa
al ritmo delle mie caviglie.
Segui i miei polsi,
le mie vibranti dita
nei cenni ammiccanti
che nel mio fiore pulsante
a penetrar ti guideranno.
Fammi avanzare
ancheggiando,
ombra che avvampa.
Per seguir la cadenza
dei tuoi passi,
batton le punte,
che il tempo incalza.
Arretrerò,
schioccando le dita,
sollevando le balze
della mia gonna gitana.
T'inoltrerai
nella mia veste scarlatta
flettendo le ginocchia
ad avvinghiar le cosce.
Sguardo di sfida
non ti perde di vista.
Mio sarà il possesso
dei tuoi fianchi.
Sulle mie spalle
appoggerai le mani.
Poi sarà soltanto
spirale di tempesta,
fino al conclusivo ritmo
delle mie caviglie
al rallentar della danza.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963