Creato da: puffo30 il 21/06/2005
la passione

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

dony686seattle87valvampirvolaconlamenteroby176820130puffo30Janis_kicomic75cometablu1covetechluigi.michelonilannamanni81rory_83pqldlyuba.74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« lunedì....aaahhhhhoggi leggenda »

le coppie felici

Post n°66 pubblicato il 18 Ottobre 2005 da puffo30
Foto di puffo30

Io e mia moglie conosciamo il segreto per far durare il matrimonio:

1) Due volte a settimana andiamo in un ristorante carino, beviamo del vino,buon cibo e compagnia. lei va il martedì e io il venerdì

2) Dormiamo in letti separati. il mio è in lombardia e il suo in liguria

3) Porto mia moglie ovunque ma lei riesce sempre a trovare la via del ritorno

4) Ho chiesto a mia moglie dove voleva andare per l'anniversario."in qualche posto dove non vado da molto tempo" ha risposto.Così le ho suggerito di andare in cucina.

5) Ci teniamo sempre per mano. se la lascio andare comincia a spendere.

6) Ha un tostapane elettrico, un'impastatrice elettrica e un tritatutto elettrico.mi ha detto "ci sono troppi aggeggi e nessun posto dove sedersi". così le ho comprato una sedia elettrica

7) Mia moglie ha detto che l'auto non andava bene perchè c'era troppa acqua nel carburatore.le ho chiesto dov'era l'auto e mi ha risposto "nel lago..."

8) Mia moglie fa una nuova dieta. cocco e banane. non ha perso peso, ma ...come si arrampica sugli alberi!!!!

9) Ha fatto una maschera al fango ed è stata bellissima per due giorni. poi ha tolto il fango.

10) Ha inseguito il camion della nettezza urbana gridando "sono in ritardo per l'immondizia?"e l'autista ha risposto "no, salta dentro"

11) Ricorda sempre... il matrimonio è la prima causa di divorzio

12) Non ho parlato a mia moglie per 18 mesi. non osavo interromperla !!!

13) L'ultimo litigio è stato per causa mia. mia moglie ha chiesto "cosa c'è sulla tele?" ho risposto "polvere"

14) All'inizio dio creò la terra e si riposò. poi creò l'uomo e si riposò. Poi creò la donna. e da allora nè dio nè l'uomo hanno più riposato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963