pensieri e parole - vita quotidiana di un ragazzo qualunque non troppo qualunque
« Precedenti Successivi »
 

  PAROLE SANTE

Non mangio più. A cena intendo. E non sono a dieta. Anche perchè oggi ho scoperto di essere con tutti i piedi nel mio peso forma. 67kg di bellezza e salute. La metà del mio cielo mi ha riportato sulla terra dicendomi che sono giusti, ma che sono distribuiti male. Simpatico eh? L'amore non è…
 

GRAZIE PER I COMPLIMENTI

Inutile chiedere scusa per l'assenza. Chi di voi sta leggendo  mi avrà già perdonato, vero? Fefekko torna a scrivere. Ebbene si. Dopo mesi di assenza rieccomi più brillante e splendente che mai. Splendido Splendente. Come direbbe a squarciagola la nostra cara amica Donatella. Quella che voleva una lametta per recidersi i polsi. Quella che non…
 

CREDIAMO A QUALUNQUE COSA

E' arrivato l'inverno. Pardon. L'autunno. Ma se le mezze stagioni non esistono più, perchè ci ostiniamo a considerarne quattro? Per me sono sempre state 4 comunque. Perchè ad ogni equinozio ed ad ogni solstizio a mia madre prende un raptus. Come un lupo mannaro con la parannanza. Quest'anno non è stato diverso dagli altri. Un…
 

GLI ADORABILI FIANCHI DI FERGIE ED ALANIS

Chi non ha mai ballato questa canzone? Chi non si è mai scatenato al ritmo di "My Humps" dei Black Eyed Peas? Il testo è un pochino maiale, e la canzone in se risulta molto sexy. Questa versione l'hanno sentita pochi di voi. Stesso testo. Stesso video. Cambia solo la melodia. Alanis ce la canta…
 

DI NUOVO INSIEME

Ho deciso di postare una foto. Erano due anni e mezzo che non uscivo con queste persone. Monica, Andrea e Lorenzo. Due anni e mezzo che non passavo una serata con loro. Le nostre strade, per motivi diversi, si sono divise. Ma adesso sembrano essersi reincontrate. Voglio un bene tremendo a questi ragazzi. E sono…
 

E' L'AMORE CHE CI CAMBIA LA VITA

Se becco morandi gli spacco la testa. Altro che. Ci cambia la vita, certo. Ma non per forza in meglio. Non so voi. Ci sono giorni in cui prenderei la mia metà del cielo e la spedirei su un altro pianeta. Non litighiamo mai, anzi, andiamo d'amore e d'accordo, ma mi spiazza sempre. Ora capisco…
 

AH CHE SARA', CHE SARA'? SONNO. TUTTO QUI.

Ho seguito il consiglio del buon vecchio Alex. 7000 caffè, li ho già presi perchè...Ho sonno.Esatto. Non devoarrivare entro sera da nessuno, come diceva lui. Io ho semplicemente un sonno che non vi dico. Sono proprio stanco. Ho delle borse che nemmeno l'antigonfiore di Chanel può fare molto. Ho tanta voglia di chiudere gli occhi.…
 

SE PER CASO CADESSE IL MONDO?

Io mi sposto un po' più in là. Risponderebbe la mitica e saggissima Raffa nazionale. Lei si che ne sa della vita. E' sempre stata un passo avanti a tutti. Immaginate la scena. Il mondo si frantuma e lei?  Fa un saltello di lato e scampa a tutto. Ah. Che fantastica. Lei si che guarda…
 

CARRA'MBA CHE DELUSIONE

Per la serie a volte ritornano. Mercoledì sera, la mitica Raffaella torna ad essere la regina della tv. Apertura con la fantastica "TANTI AUGURI", con tanto di colpo di testa all'indietro e tutto il resto. Fasciata in un abito dorato e, sfoggiando un fisico perfetto. Lo studio coperto di specchi la fa sembrare più grande ed…
 

A CHI HA VOGLIA DI ACOLTARE...

C'era una volta, in un bosco, in un paese di cui ora non ricordo il nome, un uomo. Sì. C'era una volta un uomo. Semplicemente. Non aveva nulla di speciale, non aveva nessuna principessa da salvare o drago da sconfiggere. Andava nel bosco per far visita agli animali. I suoi preferiti erano una volpe, un orso…
 

« Precedenti Successivi »