pensieri e parole - vita quotidiana di un ragazzo qualunque non troppo qualunque
« Precedenti Successivi »
 

LASSU' QUALCUNO MI AMA. CREDO.

Giornata infernale. Decisamente. Per diversi motivi. Sono strasicuro che volete saperli. Ed io, siccome sono buono d'animo, ho deciso di accontentarvi. Per cui iniziamo la dissertazione. Sveglia alle 7. Si avete letto bene. Devo studiare. Estetica. Che, a scanso di equivoci, non ha niente a che vedere con peli, sopraciglia, cerette o manicure. Si tratta…
 

A.A.A. VULCANOLOGO CERCASI CON URGENZA

Oddio. Aiutatemi. Non so più cosa fare. E' capitato proprio a me. A me che sono così carino. A me che ho folti capelli color del cioccolato con riflessi color del tramonto. A me che ho una pelle ancora abbronzata dopo un'estate torrida ed ustionante. A me che ho passato un'adolescenza epidermicamente felice. Ora sono…
 

LE FAREMO SAPERE

Oggi, giornata di colloqui. Fefekko seleziona anche il personale del ristorante dove lavora. Un applauso. Grazie. Non vi dico come ero contento e, come sono andate le cose. Anzi si. Ma sapevate che non avrei resistito:- ore 10: appuntamento con l'ex capo per recarci all'agenzia per il lavoro- ore 10.20: arrivo all'appuntamento con l'ex capo.…
 

DIO FULMINI I VICINI DI CASA.

Mi correggo. Bruci loro ed i loro stramaledetti e rigogliosissimi giardini. Eccheccosè. Ho incontrato Vi. Giusto pochi minuti fa. Ed ho capito che il mio pezzettino di prato personale fa letteralmente cagare. Scusate il termine. Sono volgare, scurrile e boccaccesco. Ma sono arrabbiatissimo. Lei ed il suo successo in tutto. Sta stronza. Passatemi anche questo.…
 

CHE C' E' DI PEGGIO DI ESSERE UN CERVO NON SOLO A PRIMAVERA?

Popolo del www. Ho bisogno di voi. Ho urgenza di avere un vostro parere. Se non volete che il vostro amato fefekko diventi definitivamente pazzo, dategli una mano. Dovete rispondere ad una semplice domanda: cosa c'è di peggio che avere delle corna pazzesche sopra la testa? Cioè. Quale motivazione per rompere una relazione è peggiore…
 

L'ITALIANO AGLI ITALIANI. GRAZIE.

Lo so. Lo so benissimo. Come titolo risuona un po' razzista. Ma non lo è affatto. E' solo un grido disperato. Un urlo di salvataggio e di salvaguardia della nostra cara vecchia lingua. Ora vi racconto il motivo. Ieri sera il mio amico Lucone aveva un'aria sfatta. Era divorato da un dilemma. Tutta colpa di…
 

LA BELLEZZA DELLE COSE. E DELLE PERSONE.

innanzitutto mi scuso per la mia presenza singhiozzante, ma ho bisogno di dormire. Non mi sono punto su nessun arcolaio e non ho morso nessuna mela avvelenata. Semplicemente sonno arretrato. Non perchè faccio una vita mondana. Tutt'altro. Per tutto il week end ho lavorato fino alle 2 di notte. E ieri fino all'1. Ecco perchè…
 

UN PASSO ALLA VOLTA

A goccia a goccia si scava la pietra. Chi va piano va sano e va lontano. E così via. tutto questo spiegamento di saggezza popolare per ringraziarvi. Oggi ho raggiunto il traguardo dei 1000 contatti. So benissimo che la maggior parte di voi che mi leggete riceve lo stesso numero di visite in un giorno…
 

NON CI SONO PIU' LE QUATTRO STAGIONI

Sono destabilizzato. Completamente. Non credo che riusciro' a riprendermi presto. Il mondo corre troppo in fretta, ed io non riesco a stargli dietro. Non c'è più nulla di immutabile. E cio' non è buono. Se ne erano accorti persino in Rai. Tanto che da Settembre, la mitica Raffa ricomincerà a farci piangere e sospettare con…
 

NO NEWS

Niente da dichiarare. Come se fossi alla dogana. Come dice il Liga nazionale, "ho perso le parole". Non so bene il motivo. Ma la mia musa deve essere in ferie. O è morta. O avrà incontrato un muso. Beata lei. Una fuga d'amore estiva con un ragazzone in peplo e calzari. Mazza che culo. Però…
 

« Precedenti Successivi »