Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisorioViolentina8380sin69m12ps12milano2009stufissimoassaidaniele.devita1996france20010francotrottakaren_71Silvia11973cassetta2
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 08/04/2023

MALTEMPO – Allerta “gialla” sul Gargano per Pasqua e Pasquetta Il Apr 8, 2023

Post n°30681 pubblicato il 08 Aprile 2023 da forddisseche

MALTEMPO – Allerta “gialla” sul Gargano per Pasqua e Pasquetta

103
Foto: Natale Papagni

MESSAGGIO DI ALLERTA N° 1 del 08.04.2023
Procedure di allertamento del sistema regionale di protezione civile per rischio meteorologico, idrogeologico ed idraulico – Sistema di allertamento per rischio idrogeologico e idraulico.
Validità: dalle ore 13:00 del 08.04.2023 per le successive 31 ore
Evento previsto: Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati. Gargano e Tremiti – Allerta “GIALLA”.

 
 
 

RALLY – Ottima prestazione della A.s.d. Piloti Sipontini, con Fabio Solitro, al 22° Rally Bianco Azzurro Ultimo aggiornamento A

Post n°30680 pubblicato il 08 Aprile 2023 da forddisseche

RALLY – Ottima prestazione della A.s.d. Piloti Sipontini, con Fabio Solitro, al 22° Rally Bianco Azzurro

69


Nelle bellissime strade Sammarinesi, domenica 2 Aprile si è svolto il 22° Rally Bianco Azzurro, gara valida per il Campionato Rally di Zona 5.

Il portacolori della Piloti Sipontini, Fabio Solitro con, alle note, l’esperto Alberto Porzio, su Renault Clio Rally5, fanno loro sia la Classe che il Gruppo RC5N, partendo già dal primo giro di prove speciali con un primo piazzamento con un bel e rassicurante distacco dagli avversari di classe. Nelle restanti prove speciali gestisce il vantaggio vincendo le altre speciali, prendendo sempre più feeling con la Clio, grazie al supporto del team NDN tecno e MC Racing. I nostri portacolori chiudono 1° di Gruppo RC5N e Classe Rally5, ed anche 2° di Under 25 e 30° Assoluti.

Fabio, ci dice sulla gara: “Sono molto contento dell’ottimo piazzamento in gara! Strade nuove per me, bellissime prove speciali! Ringrazio il mio navigatore Alberto, la Rally Driving School nella persona di Sandro Sottile, con i suoi ottimi consigli; il team NDM tecno – MC racing per la performante Renault Clio messa a disposizione Non ultimi i nostri sponsor e chi mi sta vicino”.

Alberto ci racconta: “Gara in  crescendo per il giovanissimo Fabio; nuovo Team, molto professionale. Un piccolo tassello per la crescita professionale di Fabio”.

Ottimo il risultato anche per Rosario Navarra, che per questa gara ha navigato Giorgio Liguori, su Renault Clio R3C; chiudono primi di gruppo RC4N, 11°assoluti, 1° di classe R3 e primi di due ruote motrici.

Prossimo appuntamento per la A.s.d. Piloti Sipontini, un fuori programma, il 6 e 7 Maggio, sulle strade Garganiche di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata per il 2° Rally Costa del Gargano.

 
 
 

VIESTE – In diretta su Garganotv – Foggiatv (ore 19:35) Veglia pasquale e Messa di Resurrezione Il Apr 8, 2023

Post n°30679 pubblicato il 08 Aprile 2023 da forddisseche

VIESTE – In diretta su Garganotv – Foggiatv (ore 19:35) Veglia pasquale e Messa di Resurrezione

86


Anche oggi, in occasione della ricorrenza del Sabato Santo, ci collegheremo in diretta, a partire dalle ore 19:35, con la Basilica Concattedrale in Vieste, per trasmettere il rito della Veglia Pasquale e della Messa solenne della Resurrezione. Il collegamento andrà in onda su Garganotv -FoggiaRv (canale 99 del digitale terrestre), in HBBTV (canale 18 di Telesveva), in streaming e sul profilo facebook della nostra emittente.
La Veglia pasquale è la solenne celebrazione della Risurrezione del Signore, nel cuore del Triduo Pasquale della Passione, morte e Risurrezione di Gesù.
È la celebrazione più importante dell’anno liturgico, perché celebra la vittoria di Cristo sul peccato e sulla morte.
È la più ricca liturgia di tutto l’Anno Liturgico, ed è articolata in modo da essere la “Madre di tutte le veglie”, la celebrazione dalla quale nascono tutte le altre.

 
 
 

“Il pranzo di Pasqua? Nel solco della tradizione usando prodotti rigorosamente del territorio” Il noto chef di Orsara di Puglia

Post n°30678 pubblicato il 08 Aprile 2023 da forddisseche

“Il pranzo di Pasqua? Nel solco della tradizione usando prodotti rigorosamente del territorio”Il noto chef di Orsara di Puglia Peppe Zullo

 

Come deve essere il pranzo di Pasqua (e Pasquetta?): sobrio, ma nella tradizione usando prodotti rigorosamente del territorio. Lo dice in questa intervista che ci ha rilasciato il noto chef di Orsara di Puglia Peppe Zullo, recentemente destinatario di importanti e meritati riconoscimenti. Con lui, appunto, parliamo del banchetto pasquale.

Zullo, come è e come deve essere la cucina di Pasqua?

“Naturalmente risente del clima e della stagione, dunque è e non può che essere primaverile, vi è un profondo legame tra la Pasqua gastronomica e quella della tavola, persino nella scelta degli ingredienti”.

Ce lo illustri…

“Come noto, la festa di Pasqua è inserita prepotentemente nel calendario primaverile e dunque è rilevante che  nel preparare le specialità e la scaletta di un pranzo si tenga conto dei prodotti e delle specialità della terra e del luogo, in poche parole, del territorio. In sintesi uno chef accorto deve guardarsi attorno e lavorare con quello che cresce in zona senza razzolare in altre parti. Del resto noi in Puglia siamo favoriti dal clima, dal sole, dalle tante specialità. La nostra regione è un macrocosmo di specialità, a causa della sua estensione geografica, abbiamo di tutto”.

Facciamo il menù pasquale…

“Parto da un concetto molto caro agli americani che io condivido profondamente. Noi siamo quello che mangiamo e aggiungo che occorre cibarsi in modo saggio, sobrio, senza commettere eccessi. Alzarsi da tavola strapieni è un errore, che spesso connota la bassa cucina. Bisogna far mangiare l’ ospite con senso della misura e sobrietà, evitando come sostenevo, di cadere nelle abbuffate che non portano a niente di buono”.

Va bene, torniamo alla proposta Pasquale…

“Intanto partirei da un classico della nostra tradizione, l’antipasto detto Benedetto che le nostre nonne e mamme preparavano con tanto affetto usando ingredienti quali il formaggio fresco primo sale, le mozzarelle, le uova fresche e le arance oltre alle fave per dare un tocco di colore. Il nome Benedetto viene dalla tradizione in quanto nei tempi andati, quando la secolarizzazione era meno marcata, il piatto di portata al centro tavola era benedetto dal capo di famiglia con acqua santa raccolta alla messa della Vigilia”.

Passiamo al primo…

“Voi conoscete il mio amore per le piante selvatiche e locali. Io farei un bel piatto di troccoli con ragù di asparagi selvatici e uova. A seguire, non può mancare sulle nostre tavole l’agnello cotto al forno con le uova e i cardi. Viene una pietanza da leccarsi i baffi e la possiamo davvero considerare inserita nella tradizione”.

Dessert…

“Sono per la pizza di ricotta stile Orsarese, una specie di pastiera fatta in casa a modo nostro, con ingredienti freschi”.

Che vini suggerisce di abbinare?

“Oggi la Puglia va giustamente fiera dei suoi rosati che sono di eccellente qualità e valore. In quanto agli spumanti la nostra terra e il Gargano, devono essere fieri per la varietà di proposte e segnalo i Darapre di San Severo. Insomma, anche nell’enologia la Puglia tira e va avanti”

Che cosa augura ai suoi clienti e a chi la segue?

“Di passare ovviamente una bella e sana Pasqua, finalmente dopo tre quattro anni di restrizioni possiamo permettercelo. Un mio invito che faccio sempre, è al mangiare responsabile, cibarsi con intelligenza e sobrietà, evitando per quanto possibile gli insopportabili abusi alimentari e lo spreco. Infine un invito a mangiare locale ed italiano”.

Cioè?

“Lasciamo stare le mode, mettiamole da parte, accantoniamo i cibi strani per quelli locali, bisogna cibarsi in modo intelligente. La cucina oltre che fatto biologico, è cultura, tradizione, saggezza, legame con il territorio”.

Che cosa pensa Zullo quando sente parlare di farine di insetti?

“Torno all’ americano siamo quello che mangiamo. Mai concetto è più vero. In quanto agli insetti naturalmente ciascuno è libero di cibarsi di quel che vuole. Tuttavia ho la netta sensazione che gli insetti e roba del genere non facciano per niente parte della nostra storia e della nostra tradizione e non so a che titolo dobbiamo tenerceli. Io preferisco la roba locale”.

Bruno Volpe


Pubblicato il 7 Aprile 2023

 
 
 

La Pasquetta ai Campi Diomedei resta un sogno Il “Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita della città

Post n°30677 pubblicato il 08 Aprile 2023 da forddisseche

La Pasquetta ai Campi Diomedei resta un sognoIl “Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita della città di Foggia”

 

Il “Coordinamento delle associazioni e dei cittadini per la rinascita della città di Foggia” si occupa del parco urbano “Campi Diomedei” dal 12 aprile 2022, quando con una nota stampa ha chiesto di conoscere la data di ultimazione lavori, già fissata al 6 aprile 2019 e poi spostata al 4 giugno 2021 per l’intervento della Soprintendenza APAB. A luglio 2021 si insediarono i Commissari straordinari ma i lavori da allora non sono ancora terminati.

“Ai primi giorni di maggio 2022 qualcuno- dicono dal comitato- ha provveduto a falciare la sterpaglia nel frattempo formatasi nella zona del Parco Urbano ma, dopo un nostro intervento pubblico riportato dalla stampa locale, il titolare dell’ATS Montemaggiore, che con la cooperativa Deltambiente di Ravenna e la Habitat srl, opera nei Campi, ha smentito che fossero ripresi i lavori alla fine di aprile 2022 (falciatura della sterpaglia formatasi per incuria). “Nessun lavoro è iniziato. Per le motivazioni però bisogna rivolgersi al Comune, non sono autorizzato a rilasciare dichiarazioni”, avrebbe dichiarato allora il titolare della ATS Montemaggiore a un quotidiano locale”. “A novembre 2022 – continuano-  pensammo che fossero ripresi i lavori in piena regola, visto non c’erano più rinvii né a causa di ricorsi, né a causa della pandemia né della Soprintendenza APAB, perché comparve d’improvviso un cartello, obbligatorio per ogni cantiere, in cui erano indicati: il responsabile del procedimento ing. F. P. Affatato, i responsabili della progettazione definitiva, i responsabili del progetto integrato, l’ufficio di Direzione lavori, il coordinatore della sicurezza, il direttore tecnico di cantiere,  i responsabili per la prevenzione, l’importo del contratto di Euro 4.756.791,41, la data di consegna lavori:16.02.2018, la data inizio lavori 28.02.2018, ma la data di ultimazione lavori non era indicata”.

“Sembra legittimo porre alcune domande che non hanno avuto risposta finora e ci si augura che con il nuovo Commissario straordinario al Comune di Foggia, dr. Cardellicchio, subentrato alla dr.ssa Magno, si possa sperare in un minimo di doverosa chiarezza e di doverosa comunicazione”.

“Come cittadini di Foggia – concludono- abbiamo o no il diritto di sapere quando saranno portati a termine i lavori di questo progetto, avviato dal dicembre 2008 (15 anni fa) con un concorso internazionale vinto nel 2012 (11 anni fa) dal gruppo capitanato dal prof. Pitzalis, su suoli ceduti dalla Regione Puglia al Comune di Foggia il 19 dicembre 2015 (8 anni fa), con lavori iniziati il 28 febbraio 2018 (oltre 5 anni fa) e mai portati a termine? Abbiamo o no il diritto di sapere quando finalmente le famiglie foggiane potranno fruire di questa struttura? Magari in una delle feste di Pasquetta dei prossimi anni?”


Pubblicato il 7 Aprile 2023

 
 
 
 
 

VIESTE: PASQUA E PASQUETTA AL MUSEO. COMUNICATI STAMPA DiCOMUNICATI STAMPA Apr 7, 2023 VIESTE Il Polo Culturale di Vieste

Post n°30675 pubblicato il 08 Aprile 2023 da forddisseche

VIESTE: PASQUA E PASQUETTA AL MUSEO.

DiCOMUNICATI STAMPA Apr 7, 2023
Il Polo Culturale di Vieste, in occasione delle festività pasquali, vi invita a scoprire i tesori archeologici del Museo Civico Archeologico M. Petrone e della Necropoli La Salata.
Prima dell’intensa stagione estiva che si prospetta ricca di novità, ripartono le attività del Polo Culturale di Vieste, promosse dal Comune di Vieste, con il coordinamento scientifico della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Barletta-Andria-Trani e Foggia, coadiuvate da Archeologica s.r.l. – Servizi e Progetti per i Beni Culturali.
Per il weekend di Pasqua ormai alle porte, sarà possibile visitare il Museo e la Necropoli la Salata secondo il seguente calendario:
– MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO “M. PETRONE”:
Sabato 8 aprile, ore 17.00 – 19.00
Domenica 9 aprile, ore 11.00-13.00
Lunedì 10 aprile, ore 11.00 – 13.00
Per info e prenotazione: +39 3534299517
– NECROPOLI LA SALATA
Sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 aprile, ore 10.00 (per gruppi su prenotazione)
Per info e prenotazione obbligatoria:
+39 3476781365
viestepoloculturale@gmail.com

 
 
 

GINO LISA – La Lumiwings avvia il collegamento Foggia-Mostar per Medjugorje Il Apr 7, 2023

Post n°30674 pubblicato il 08 Aprile 2023 da forddisseche

GINO LISA – La Lumiwings avvia il collegamento Foggia-Mostar per Medjugorje

132


Aeroporti di Puglia comunica che dal prossimo 3 giugno la compagnia Lumiwings avvierà il nuovo collegamento Foggia-Mostar per la destinazione religiosa di Medjugorje. Il volo, che verrà operato con una doppia frequenza settimanale – ogni mercoledì e sabato – sarà disponibile dalla prossima settimana sui sistemi di vendita della compagnia. Sempre nei prossimi giorni, inoltre, Lumiwings definirà gli orari dell’operativo.
Soddisfazione per quello che rappresenta a tutti gli effetti il primo collegamento internazionale di linea del nuovo corso del ‘Gino Lisa’ è stata espressa dal presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile. “L’aeroporto di Foggia è da sempre un’infrastruttura fondamentale a supporto di un segmento molto particolare dell’industria del turismo della Capitanata. Il Gargano, la Montagna Sacra, oltre alla bellezza dei suoi paesaggi naturalistici, è costellato, altresì, dalla presenza di eremi e monasteri dislocati lungo un percorso di valori che ha in San Giovanni Rotondo, con San Pio, e in Monte Sant’Angelo, con la Grotta di San Michele Arcangelo, due poli di riferimento il cui valore di fede travalica i confini nazionali. Piace pensare al volo con Mostar, l’aeroporto di riferimento per la vicina Medjugorje, altro luogo simbolo del culto mariano, a una rivisitazione, in chiave moderna, di quei cammini di fede che storicamente si snodavano per tutta Europa per mettere in connessione i più importanti luoghi di culto. Foggia, anche grazie al nuovo collegamento al quale speriamo di poterne aggiungere altri su destinazioni di particolare importanza per il turismo religioso, può divenire a tutti gli effetti un aeroporto con una connotazione specifica quale riferimento per i flussi di fedeli, ci auguriamo sempre più consistenti, che grazie ai collegamenti aerei intendano raggiungere luoghi di culto importanti”.
Così Michele Emiliano: “Un passo dopo l’altro stiamo realizzando l’obiettivo di dare all’aeroporto Gino Lisa e a tutto il territorio nuove prospettive di crescita. In particolare questa rotta che porta a Medjugorje è significativa dal punto di vista simbolico e concreto non solo per i flussi turistici che potrà generare, perché unirà luoghi di culto visitati da migliaia di fedeli, ma soprattutto per i legami umani, sociali, culturali, che normalmente si creano ogni volta che ci si apre al mondo”.
Per l’assessore regionale Raffaele Piemontese, “l’aeroporto ‘Gino Lisa’ di Foggia cresce e cresce l’interesse anche internazionale per i collegamenti favoriti dallo scalo potenziato e tornato attivo. Molto incoraggiante che si aggiunga una destinazione importante per il turismo religioso e culturale come Mostar che, con lo Stari Most e la Città vecchia, condivide con i siti del Gargano e della Puglia l’appartenenza all’Unesco come Patrimonio dell’Umanità”.
Ha dichiarato Rosa Barone: “Esprimo grande soddisfazione per questa nuova rotta, che si va ad aggiungere a quella per Milano Linate annunciata pochi giorni fa. Il Gino Lisa continua a crescere e questo ha permesso di aumentare i voli nel periodo di Pasqua e di aumentare le rotte. Per la rinascita della nostra terra è essenziale puntare sul turismo e il volo per Mostar farà da volano per lo sviluppo del turismo religioso da e verso la Capitanata, specie in vista del Giubileo 2025. Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo, le città dell’entroterra e i borghi dei Monti Dauni potranno essere conosciuti e ammirati da un numero sempre maggiore di turisti. In poco tempo stiamo raggiungendo risultati importanti: continueremo a lavorare in sinergia per far crescere sempre di più il nostro aeroporto e di conseguenza la nostra splendida terra”.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963