UN' AMICA PER TE

• Free Mind in the Heart •

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CambiareRaggiungimi adesso... »

Una quarantenne

Post n°3 pubblicato il 11 Novembre 2014 da un_amica_per_te

Mi guardo allo specchio.

Ma questi piccoli segni?

Questa bocca corallo?

Un filo di perle che gira più volte attorno al mio collo

terminando tra i miei seni.

Il bottoncino slacciato della mia camicetta 

I lunghi capelli che incorniciano il mio viso

e scendono oltre le spalle.

Un filo argenteo, due...

Seguo i miei lineamenti con un dito, attraverso la linea del naso

seguo il contorno delle mie morbide labbra

sfioro quei segni del tempo

ancora leggeri 

sfilo quella perla infilatasi nella mia scollatura.

Mi guardo, osservo.

Sembro diversa, sembro...

Invece no! Scorgo ancora nei miei occhi, quella fanciulla

che un tempo c'era!

E quanta allegria!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: un_amica_per_te
Data di creazione: 07/11/2014
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963