Découpage

Cercasi appassionate di découpage. Ogni oggetto che vedete è in vendita, se siete interessate contattatemi!

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

SE HAI LETTO LA MIA ASTA SU EBAY

Se sei arrivato al mio blog da un'asta che ho aperto su eBay contattami qui...

froggy2003@libero.it

 

 

« Regali di natale... dueQualche piattino ... »

Regali di Natale ... e tre

Post n°71 pubblicato il 05 Novembre 2007 da froggy2003
 

Questo è un pensierino per la ragazza che gentilmente espone alcune delle mie creazioni in una pasticceria della mia città

   

due foto per dare maggiorni dettagli con una luce diversa

in questo caso ho dato un fondo di stucco creando sempre qualche effetto
mosso, ho colorato con acrilico salmone e verde pisello?!
(nuovi nuovi, regalati sabato dal Mio Amore)
ho applicato questi fantastici cagnolini e ho fatto qualche effetto con i
brillantini rosa... ho dato la solita ventina di mani di flatting e -il gioco è fatto!

   

   

Ed eccole tutte insieme...

    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: froggy2003
Data di creazione: 01/12/2004
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SALVADANAIO

 

SCATOLE DI LATTA

 

VARIE

 
 

SCATOLE DI LEGNO

 

SCATOLE DI LEGNO

 

PORTAFOTO

 
 

PER PRENOTAZIONI CONTATTAMI:

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

parisimariogirenevalentinicasati.valeriafroggy2003glu.glu0emilytorn82minarossi82cmantiminervinoluisas.manu70dinsbaElianna2dafnealifabiebri
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

LAVORI IN CORSO

immagine                        immagine  immagine

 

CHI MI HA SEGNALATO...

 


My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963