Découpage

Cercasi appassionate di découpage. Ogni oggetto che vedete è in vendita, se siete interessate contattatemi!

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

SE HAI LETTO LA MIA ASTA SU EBAY

Se sei arrivato al mio blog da un'asta che ho aperto su eBay contattami qui...

froggy2003@libero.it

 

 

« Scatola in legno a forma...Scatola in legno 12 x 8 x 5 »

Scatola in legno 15,5x12x7,5

Post n°76 pubblicato il 23 Novembre 2007 da froggy2003
 

Ecco una delle ultime arrivate.
Trattasi di un bauletto in legno come quello che avevo decorato con i gatti.
Questa volta ho voluto provare un tovagliolo a tema di frutta.

Saltando i soliti passaggi di preparazione.. carteggio e base.
Passo hai punti principali: ho dato un fondo verde acqua, ho applicato il tovagliolo, ho arricchito il disegno con tratti oro, e con brillantini. Infine ho fatto qualche sfumatura spugnta color verde scuro.

  

     

  

Ora aspetto le critiche della mia cara amica Cinzia...
approposito.. appena ho un attimo da dedicarmici... (vedete l'orario in cui scrivo)
voglio fare un piccola rubrica con i suoi consigli!!!

NB purtroppo devo dire ke le foto non rendono molto... facendole la sera con la luce artificiale non vengono molto bene, mannaggia!!!

Qualche foto con una luce diversa:

  

  

  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: froggy2003
Data di creazione: 01/12/2004
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SALVADANAIO

 

SCATOLE DI LATTA

 

VARIE

 
 

SCATOLE DI LEGNO

 

SCATOLE DI LEGNO

 

PORTAFOTO

 
 

PER PRENOTAZIONI CONTATTAMI:

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

parisimariogirenevalentinicasati.valeriafroggy2003glu.glu0emilytorn82minarossi82cmantiminervinoluisas.manu70dinsbaElianna2dafnealifabiebri
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

LAVORI IN CORSO

immagine                        immagine  immagine

 

CHI MI HA SEGNALATO...

 


My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963