Découpage

Cercasi appassionate di découpage. Ogni oggetto che vedete è in vendita, se siete interessate contattatemi!

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

SE HAI LETTO LA MIA ASTA SU EBAY

Se sei arrivato al mio blog da un'asta che ho aperto su eBay contattami qui...

froggy2003@libero.it

 

 

« Scusate la mia assenza!

BaciBaciBaci

Post n°96 pubblicato il 11 Aprile 2008 da froggy2003
 

Ciao ragazzi!

Non mi sono dimenticata di voi...
come avete letto nei precedenti post, purtroppo il tempo che ho da dedicare al blog, ma anke al découpage è molto limitato, anzi non c'è proprio... le giornate dei miei ultimi 2 mesi sono state... Bilbo, casetta nuova e lavoro... null'altro... forse finalmente io e il MioAmore ci concederemo un week end (non questo, ma il prossimo) di relax cogliendo l'occasione del meeting della mia associazione.

Che dire in genere tutto bene, classici intoppi qua e la.
Bilbo cresce, come vedete dalle (poche) foto messe sull'altro blog... è un tesoro.. molto bravo, ma al tempo stesso.. pestifero.. giocherebbe da mattina a sera, giustamente, è un cucciolo!!!
Xò è un tesoro..
Mi fa squarare quando magari lo rimproveri che ha fatto qualche disastro... lui guarda ovunque tranne ke in faccia a me ke lo sgrido...

La casetta procede bene, meglio di quanto pensavo, visto che  io è il Mio Amore ci siamo improvvisati imbianchini... e due amanti di découpage e modellismo come noi potevano fare una casa anonima...?!?!

Bene vi racconto...

abbimo pensato di fare l'ingresso e la sala color salmone... ma x dare un pò di distacco la parte dell'ingresso è + scura, la parte in mezzo una via di mezzo con effetto country -tipo spugnato x ki non sa- (fatto da me) e la sala + kiara con decorazione stencil (fatta dal MioAmore con l'aerografo).
La cucina è giallo pastello.
L'anticamera bianca x spezzare questo arcobaleno di colori.
Il bagno verde acqua, sempre pastellato.
La camera è azzurra, smpre con mio effetto country.
E dulcis in fundo la cameretta ricreazione, dove ci diletteremo con i nostri hobbys ha una parete x tipo: una gialla come la cucina, ma con una riga a zigzag in mezzo, bianca; una verde acqua con i pois bianchi, una bianca con stencil rosso; e una udite udite con effetto "carroarmato"... praticamente è come se ci fossero delle orme di carro armato color salmone in diagonale...

piuttosto originale.

La settimana scorsa siamo andati ad ordinare i mobili all'ikea e oggi sono già arrivati, x cucina e sala invece bisogna aspettare.

Vi racconterò.. cmq sono molto contenta.

Un abbraccio!

E buon week end!

Un grazie ai fedelissimi che mi scrivono!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: froggy2003
Data di creazione: 01/12/2004
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

SALVADANAIO

 

SCATOLE DI LATTA

 

VARIE

 
 

SCATOLE DI LEGNO

 

SCATOLE DI LEGNO

 

PORTAFOTO

 
 

PER PRENOTAZIONI CONTATTAMI:

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

parisimariogirenevalentinicasati.valeriafroggy2003glu.glu0emilytorn82minarossi82cmantiminervinoluisas.manu70dinsbaElianna2dafnealifabiebri
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

LAVORI IN CORSO

immagine                        immagine  immagine

 

CHI MI HA SEGNALATO...

 


My blog is worth $3,951.78.
How much is your blog worth?

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963