Creato da fulov il 23/02/2008

pensieri

pensieri... parole... silenzi!

 

 

« 29 novembre25 dicembre »

18 dicembre

Post n°176 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da fulov
 

 

Capita, ogni tanto, che impegni vari mi tengano lontano per un po' dal blog fino a che la voglia di ritrovare contatti e persone è più forte della mancanza di tempo e della stanchezza, allora si torna, ed è piacevole trovare nel proprio spazio tracce del passaggio degli amici. E' quello che è accaduto negli ultimi giorni: tornando nel mio spazio  ho trovato la notifica di vari messaggi da leggere e con curiosità ed entusiasmo ho aperto la pagina dei messaggi ricevuti e...

Purtroppo ho poco tempo su Internet, quindi mi scrivete un po' adesso! Mi sono interessato a voi e mi piacerebbe conoscerti meglio! Se siete tanto interessati a comunicare con me, non si può più comunicare e riconoscersi via e-mail: Scrivete alla mia e-mail:k*****@***. Aspetterò per la Sua lettera. K

Oppure:

Ciao! Profili di navigazione sul sito, ho notato che sul tuo profilo. mi è piaciuto molto come ti descriveresti e vorrei parlare con voi e dare un occhiata più da vicino. Forse è destino, e tu sei la mia metà, se mi interessa la tua risposta alla mia lettera, potete scrivermi a ev***@****.com Aspetterò per la tua lettera. Evg*** 

Ma anche:

Ciao, ciao. Lei mi interessa, e voglio conoscerti. Io sono una ragazza solitaria e in cerca di amicizia e forse amore. Il mio nome Marina, 32 anni e io sono vedova. Ho anche un figlio piccolo, che e di 4 anni. Non imbarazzare questo fatto? Spero di no. Ti prego di scrivermi alla mia email:m****@*** Attesa risposta.

 

E perché no:

Sono molto felice su questo pianeta! Finalmente ho trovato))) il tuo profilo e molto come me! Scrivi a mia posta a*****)))

Detto che questo tipo di contatti non rientra tra i miei interessi, di solito elimino immediatamente questi messaggi, senza perderci tempo e senza pensarci due volte, solo che in questa occasione mi sono, spassionatamente, scappate tre parole:

 

E che p...e!!

che palle

 

P.S. A dire la verità ho trovato anche dei saluti veramente graditi... Evviva!!!

evviva

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

249

 

ULTIME VISITE AL BLOG

peip2gallacegraziellaSeria_le_Ladylacolpadiscrivere_alMariangelasosninokenya1bal_zaccarsganadiaemanufulovLeonidus3raylr76annarosario1974hdcjsdgcukdhc
 

1210

 

FACEBOOK

 
 

0910

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

BOSTON

 
 

10112

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

911

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

911 2

 

1011

 

PREMI

Premio D eci e lode

grazie a vivianemell

grazie a vivianemell

grazie  a  strawberry3dgl

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

1709

 

NAPOLEONE

napoleone

 

DYLAN

dylan dog

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963