Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

 

« Emma ed Elodie gelo fra ...l'ex calciatore Adriano... »

GFVip: Ivana Mrazova racconta "In un periodo di lutto, Luca non mi è stato vicino"

Post n°284 pubblicato il 17 Febbraio 2023 da massimo.sbanderno

Nella puntata di ieri del GFVip Alfonso Signorini ha cercato di indagare un po’ sul rapporto che c’è tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. Nonostante si siano lasciati da tempo, la complicità è sotto gli occhi di tutti. La Mrazova ha finalmente ha svelato il perché la relazione è finita. Onestini ha sbroccato male, e sinceramente non è sembrata la reazione piu' consapevole e matura da avere...!

Lei dice: "Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro GF, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me. Non avendo mai vissuto prima il dolore per la morte di mio padre non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto, ero bloccata in Repubblica Ceca per la pandemia, ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola."

Insomma sembra che Luca Onestini non si sia reso conto dei bisogno della compagna in un momento cosi' duro e si sia comportato in modo egoriferito e infantile...

Ma eadesso viene il bello (si fa per modo di dire): Luca Onestini prende malissimo le dichiarazioni di Ivana: minaccia di querelarla!!

Ivana ha spiegato a Luca la conversazione fatta con Alfonso Signorini e dopo la puntata il concorrente ha dimostrato di non aver per nulla apprezzato le parole della sua ex. Il vippone infatti si è arrabbiato molto affermando che se ha detto delle cavolate, la Mrazova dovrà prendersi delle responsabilità. Non solo. Luca è andato in confessionale a richiedere un video con le parole di Ivana. Poi ha rincarato la dose affermando che chiamerà l’avvocato nel caso in cui lei avesse raccontato cose non vere:

"Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi."

...insomma la reazione di un bambino egoista e capiriccioso, non di un uomo adulto...bah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963