A iniziare dal vino, appunto: “Quando ho smesso di correre, nel 1988, ho comprato una campagna e il maso dove vivo, sulle colline di Trento, ci ho fatto vicino il museo con le mie bici, le mie maglie, i trofei. La gente arriva. E oltre a occuparmi della cantina, produco bici con Fantic: bici tradizionali che si trasformano in elettriche, le FMoser” ha raccontato in una lunga intervista.
Risale all’anno scorso la notizia che Francesco Moser e la moglie Carla Merz si sono
lasciati dopo più di 40 anni di matrimonio. Separati da quattro anni, lo scorso anno è arrivato il divorzio e quindi una condizione da single che, tuttavia, non si è protratta a lungo.
Oggi, infatti, l’ex ciclista è di nuovo innamorato di una 55enne: “Bisogna adattarsi, stare da soli non è mica una roba semplice. Però, ora, non sono più solo: ho una nuova compagna che sta spesso da me, una ragazza che più o meno è come me Ha corso in bici, è stata campionessa d’Italia. È più giovane, del ’68. Si chiama Mara Mosole”.
I due si sono conosciuti in bici, durante le loro passeggiate: “Anche lei ha ancora la passione e andiamo spesso in giro insieme. Poi, più o meno con la pandemia, ci siamo avvicinati. Ma lei non vive qui perché lavora con il padre che ha un’azienda nel trevigiano. Com’è innamorarsi a 70 anni? “Diverso da quando sei giovane”, ha osservato, “Ma non sono bravo a parlare d’amore. Posso dirle che si può vivere anche soli, ma che in due si sta meglio”.
Il commento su Belen, Cecilia e Ignazio.Da qualche anno il figlio Ignazio è fidanzato con Cecilia Rodriguez e tra qualche mese si sposeranno. “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia” il commento di Francesco che si ritrova spesso a frequentare anche Belen, sorella della nuora. “Abbiamo fatto Natale insieme.
Poi, i giovani sono andati in montagna per conto loro, io sono rimasto a casa, non è che m’intrometto”. Che la sua famiglia sia in un certo senso protagonista della cronaca rosa non è un dettaglio che lo infastidisce: “Non lo trovo strano: pure io da giovane ci stavo sulle copertine”, ha aggiunto. Resta comunque lontano dai pettegolezzi: “Non guardo Internet, non ho i social, il telefono lo uso solo per telefonare”.
di vittoria della squadra: «Se il Napoli vince lo scudetto, sfilo nudo per strada mangiando solo pasta e patate, ma senza provola».
cercato di affiabiargli.
Il ballerino ha, quindi, detto: «Io non ho paura a dire ciò che lei non ha detto: se sono omosessuale? Non lo dirò mai, può essere vero come no, ma questo sarebbe come mettermi un’etichetta e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai».
Poi arrivò Il ciclone, nessuno di noi immaginava che successo sarebbe stato. C’erano le ballerine protagoniste, ma io ero fidanzato e non potei fare niente». «Ho debuttato a 25 anni, ho girato una cinquantina di film. Mi sono sempre mangiato tutti i soldi guadagnati – racconta – Ebbi un momento difficile all’Isola dei famosi, volevo vivere un’avventura sperduto nell’isolotto a pescare, la mia passione, anche se non mi ci vedevo lì. Avevo buone possibilità di vincere ma la vittoria non fa parte di me. Mi scappò la bestemmia che rovinò tutto e mi cacciarono".
hot che fanno perdere la testa ai suoi milioni di ammiratori. E così – anche questa volta – l’attrice di Hollywood pubblica una foto in costume, all’insegna del relax, e poi si mostra accovacciata sulla sabbia, mentre tiene in braccio il suo inseparabile Pilaf. Il tutto accompagnato da una tavola da surf e delle palme sullo sfondo che fanno capire come in quetsi giorni Demi sia nella sua casa al mare.
La reazione social
gesto, hanno commentato sotto il post senza risparmiarsi.
precedente relazione. Un temperamento tutto fuoco quello di Eleonora Abbagnato. È siciliana e se ne vanta l’étoile che ora si racconta senza filtri in un’untervista. La danza nelle vene per lei che ha cominciato a stare sulle punte a soli 4 anni per arrivare a Montecarlo per un importante stage quando aveva 10 anni.
Cruise a pagare la retta del college alla figlia, che sembrerebbe volere assecondare il desiderio di mama Katie e restare a New York, dove studierà moda. “Suri sta facendo domanda nelle scuole di tutto il mondo”, si legge sul Daily Mail, “ma mamma Katie vuole davvero che rimanga a New York in modo che possano restare vicine. È molto orgogliosa di lei, ma è anche estremamente iperprotettiva”.
l’affidamento esclusivo della figlia. Il divo non si è mai sottratto alle sue responsabilità, almeno sotto il profilo economico. Versa alla ex moglie e alla figlia 400 mila dollari al mese di mantenimento, come previsto dall’accordo firmato insieme al divorzio (un accordo i cui dettagli non sono mai stati resi noti).
capisce benissimo dalla faccia tiratissima delle De filippi che, per non suscitare clamori o polemiche, e' costretta a prestarsi a quasta richiesta.... ma questa foto a chi la farà vedere, questa tizia? A chi la mostrerà tutta fiera?
esattamente due anni fa, quando c’era stato uno spiacevole episodio che aveva riguardato lei e il cavaliere che stava frequentando, oltre che il suo più grande accusatore, ovvero Gianni Sperti.
Si trattava di un classico caso di “revenge porn” che è il modo con cui si cerca di zittire o intimidire una donna minacciando di mostrare sue immagini intime, ma la cosa in assoluto piu’ grave fu che l’omuncolo non fu zittito o fermato in questo tentativo da Maria de Filippi o da nessuno dei suoi collaboratori, che anzi si diedero da fare per dargli man forte e contribuire a tentare di umiliare e cacciare Aurora.
interrotta e “accusata” qualsiasi cosa facesse (ma questa non e’ una novità, ci sono “figli”, come Armando che e’ li’ da 5 anni e non combina niente, e “figliastri” che vengono cacciati fuori dopo poche puntate volenti o nolenti)
livello. E con tanto buon umore, come testimoniato sui propri social.
con la 25enne parrucchiera Micaela Mesquita, con cui la storia era finita male nel dicembre scorso dopo appena 24 giorni di matrimonio, perché Adriano si era dileguato per 48 ore dicendo semplicemente che sarebbe andato a casa di amici a vedere Brasile-Svizzera dei Mondiali. Quando si era rifatto vivo senza una spiegazione valida per il ‘buco nero’ di due giorni, la moglie non aveva voluto sentire ragioni e lo aveva piantato, cancellandone anche ogni traccia dai propri social.
relazione è finita. Onestini ha sbroccato male, e sinceramente non è sembrata la reazione piu' consapevole e matura da avere...!
Ivana ha spiegato a Luca la conversazione fatta con Alfonso Signorini e dopo la puntata il concorrente ha dimostrato di non aver per nulla apprezzato le parole della sua ex. Il vippone infatti si è arrabbiato molto affermando che se ha detto delle cavolate, la Mrazova dovrà prendersi delle responsabilità. Non solo. Luca è andato in confessionale a richiedere un video con le parole di Ivana. Poi ha rincarato la dose affermando che chiamerà l’avvocato nel caso in cui lei avesse raccontato cose non vere:


Inviato da: Neinstein Services
il 19/02/2025 alle 07:10
Inviato da: hexaviewtech
il 17/02/2025 alle 08:00
Inviato da: Pietro
il 18/12/2024 alle 09:39
Inviato da: Perth Furniture
il 21/08/2023 alle 17:57
Inviato da: AutomationQA
il 06/06/2023 alle 13:45