Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei link preferiti

 

Ultimi commenti

e vivremo tutti insieme un’altra ora di questo fantastico...
Inviato da: cassetta2
il 28/10/2020 alle 18:26
 
Augurissimi!
Inviato da: tgr20471
il 21/07/2020 alle 16:36
 
che vergogna immaginate i suoi...
Inviato da: ciccimaschio
il 14/07/2020 alle 20:58
 
Difficile la vita di un uomo che deve capire velocemente se...
Inviato da: cassetta2
il 14/07/2020 alle 12:19
 
che assatanati... non hanno mai visto una donna
Inviato da: GIACOMO
il 13/07/2020 alle 14:33
 
 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

massimo.sbandernocassetta2gio.guarpiombo57tigreruggente0mediterraneo3012ilboscodellefate2pasquino62g.profeti30sandrophotostudiopasmessinapargenero425antoniapoloatibru127
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

 

Quando torna l'ora solare?

Post n°276 pubblicato il 22 Ottobre 2020 da massimo.sbanderno
 

l'ora solare torna fra sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020. L'ora dei telefonini, dei pc o dei tablet, l'orologio della tv ecc si aggiornano da soli, pero' devi ricordarti di aggiornare a mano l'orologio anologico o meccanico del nonno (scherzo, un sacco di gente ce l'ha, anch'io, un Tissot bellissimo)

Devi mettere INDIETRO le lancette di un'ora, quindi in pratica si dorme un'ora in più!! 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ciao a tutti

Post n°275 pubblicato il 21 Settembre 2020 da massimo.sbanderno

ciao a tutticiao a tutticiao a tutticiao a tutticiao a tutticiao a tutticiao a tutti amaricante

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ciao a tutti

Post n°274 pubblicato il 21 Settembre 2020 da massimo.sbanderno

ciao a tutticiao a tutticiao a tutticiao a tutticiao a tutticiao a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mara Carfagna serena mamma in attesa lontano dall'aula di Montecitorio

Post n°273 pubblicato il 20 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

Mara Carfagna è felice come non mai, mentre si gode una vacanza in barca con Alessandro Ruben al largo di Porto Ercole, tra relax e coccole. In costume rosso sfoggia il pancione che cresce: a 44 anni la vice presidente della carfagna3Camera è incinta per la prima volta e a fine ottobre sarà mamma di una bambina.

"Ho preso solo 6 kg”, ha rivelato la Carfagna, che sfoggia un fisico mozzafiato. Il sorriso luminoso rivela tutta la gioia nel diventare presto mamma, anche se i primi mesi della dolce attesa non sono stati una passeggiata: “Scoprire di aspettare un bambino durante il lokdown non è stato facile. E’ stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”. Ora però le ansie sono superate e la gravidanza procede serenamente.

carfagna2Accanto a Mara c’è il suo compagno, Alessandro Ruben. Complici e affiatati in vacanza insieme si godono il sole e si tuffano nelle limpide acque dell’Argentario. “Sto bene con Alessandro, è un uomo molto serio e riservato, ma anche divertente e solare, che compensa bene il mio carattere, più rigido e severo del suo”, ha raccontato l’ex ministra. Lui è già papà della sedicenne Eleonora: sarà proprio lei a scegliere il nome della sorellina che sta per nascere.

“Fare un figlio è una scelta d’amore. E’ il coronamento di un percorso accanto a una persona attenta e presente che ama l’idea di costruire una famiglia” ha rivelato Mara. E lei la persona giusta di certo l’ha trovata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Federica Panicucci in costume, fisico scultoreo: il compagno non resiste e ‘interviene’

Post n°272 pubblicato il 13 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

Federica Panicucci fa impazzire i suoi fan su Instagram: la conduttrice ha pubblicato un post mentre è al mare, in costume. Fisico scultoreo e pioggia di complimenti: è intervenuto anche il suo compagno Marco Bacini!

Federica Panicucci è una delle conduttrici televisive italiane più famose: la splendida donna di Cecina, nata nel 1967, panicucciriesce sempre a brillare di luce propria grazie alla sua bellezza. Prima di debuttare in tv ha avuto delle esperienza nel mondo della moda e della pubblicità: nell’87 l’abbiamo conosciuta in qualità di ‘centralinista’ di Portobello, il famoso programma Rai di Enzo Tortora. Federica con il suo ‘Mattino Cinque’ intrattiene i telespettatori Mediaset: lo show di intrattenimento ed informazione ha un pubblico davvero vastissimo. Oltre ad essere brava, è una donna davvero bella: sui social poche ore fa ha pubblicato un post in costume che ha lasciato i suoi fan di Instagram senza parole. E’ spuntato anche un commento del suo compagno.

Federica Panicucci ha trascorso la domenica al mare ed ha deciso di condividere uno scatto con i suoi follower di Instagram: come sempre splendida la conduttrice in costume ha fatto impazzire tutti! “La mia domenica al mare” scrive come didascalia e subito le sono arrivati migliaia e migliaia di complimenti: “Sei bellissima”, “Sei sempre stupenda”, “Sembra che tu abbia sempre 20 anni! Incredibile!”, “Stile eleganza e bellezza” sono alcuni di questi. Anche il suo compagno, Marco Bacini, non ha saputo resistere a tanta bellezza. Tra i tanti spunta anche il suo commento: “Amore sei bellissima“. Lui è un imprenditore e possiede un brand tutto suo dal panicucci1nome ‘Rude is cool’. E’ davvero innamorato della padrona di casa di Mattino Cinque! Insieme formano una coppia davvero splendida. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La pausa caffé di Elisabetta Canalis accende la fantasia dei follower

Post n°271 pubblicato il 10 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

La pausa caffè di Elisabetta Canalis su Instagram non è passata inosservata agli occhi attenti dei suoi fan. L’ex velina questa volta si è davvero superata. La sua sensualità è stata portata all’estremo grazie ad un look decisamente canalis1“intrigante” e “provocante”. La bella Elisabetta Canalis in intimo color carne con l’effetto “nude” ha decisamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi oltre due milioni di followers. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto sembra scolpito nel marmo. Una vera e propria statua greca da rimanere ad osservare per ore. È stato praticamente impossibile per i suoi ammiratori rimare in completo silenzio e così il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha descritto il suo ultimo post su Instagram con due semplici parole: «Italian breakfast (colazione italiana)». Una pausa caffè, come abbiamo già detto, che ha migliorato immediatamente la giornata dei suoi ammiratori. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da moltissimi messaggi. Un canalis2fan le ha scritto: «La velina più bella di sempre unica e incontrastata! Sempre Bellissima!»  Un follower ha scritto: «Le sbarbatelle ventenni dovrebbero vedere queste foto e abbassare la cresta! Fantastica» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Si è alzato il PIL, lo spread, la torre di Pisa e anche mio nonno!» In molti hanno commentato: «Mi hai causato un arresto cardiaco!» Infine, un fan ha dichiarato: «Tu dovresti essere considerata patrimonio dell’UNESCO!»

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Diletta Leotta sotto il diluvio a bordo campo lei ride e filma tutto

Post n°270 pubblicato il 09 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

La conduttrice Diletta Leotta era a bordo campo per commentare la partita Atalanta-Napoli e aveva scelto un look perfetto: camicione bianco e sandali dal tacco vertiginoso. Ma per la Leotta c’è un imprevisto, che la coglie nel dopo partita al Gewiss Stadium di Bergamo dove scoppia il temporale e la inzuppa.

La conduttrice non fa una piega e riprendere le sue gambe bagnate che si allontanano dagli spalti quando ormai c’è un fiume d’acqua a bagnarle i piedi. Con una mano l’ombrello e con l’altra il cellulare per filmare il diluvio che è caduto su Bergamo.

Attraversa il fiume d’acqua e si mette al riparo mostrando ai colleghi la sua mise completamente bagnata. “Non ho una cosa asciutta” dice ridendo e i follower che la seguono nelle storie indugiano sul vestito bianco fradicio. Poche ore prima aveva postato l’immagine dallo stadio ancora senza pioggia. Sorridente e bellissima mostrava il suo look da partita scatenando i complimenti degli ammiratori. Intanto non passa inosservata la citazione di Bruno Vespa che nel suo ultimo libro “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi” ha descritto la Leotta, come “grazia di Dio e dei chirurghi”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Riccardo Scamarcio fermato dalla polizia in moto: discute con gli agenti, poi...

Post n°269 pubblicato il 08 Luglio 2020 da massimo.sbanderno

Riccardo Scamarcio viene fermato dalla polizia e fa valere le sue ragioni. Riccardo Scamarcio è stato fermato dalle forze dell’ordine e, dopo una piccola discussione viene mandato via senza che venga elevata nessuna sanzione. Riccardo Scamarcio discute polizia
L’attore, che sarà presto sul grande schermo col nuovo film di Nanni Moretti “Tre piani”, è stato sorpreso da “Nuovo” mentre a bordo della sua auto viene fermato da una pattuglia in moto. Scesi dalla sella gli agenti chiedono i documenti e inizia la querelle con Riccardo che, come dimostrano gli scatti pubblicati, tra gesti concitati e parole, riesce a convincere gli agenti.
Scamarcio infatti, ripresi i suoi documenti sale in macchina e viene tranquillamente lasciato andare, col poliziotto con tanto di paletta che gli dà il via libera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ciao

Post n°268 pubblicato il 07 Aprile 2020 da dadoman79
 
Tag: ciao

Che belo blog

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

allora....

Post n°267 pubblicato il 01 Aprile 2020 da dondolino61

sono sempre io, spero che stai bene

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ciaooo

Post n°266 pubblicato il 01 Aprile 2020 da dondolino61

sono dondolino 61!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Crisi Coronavirus: arrivano le sconcertanti affermazioni di Walter Nudo: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?”

Post n°265 pubblicato il 24 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

Ormai la pandemia da Coronavirus ha colpito l’intero pianeta ed ogni paese ha deciso di adottare dei provvedimenti per ridurre il numero di contagi, cercando così di evitare che si possa arrivare al collasso dei reparti di terapia intensiva. Ma walternudoc’è un personaggio pubblico che non sta assolutamente vivendo con angoscia questo tragico momento e che va tranquillamente in giro essendo convinto che, dove sta lui in Florida, non ci siano pericoli.

Stiamo parlando di Walter Nudo, amatissimo dal pubblico che lo ha voluto vincitore in ben due reality, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 3. L’uomo da alcuni mesi si è allontanato dalla tv e pubblica dei tutorial per “migliorare” l’approccio delle persone nei confronti delle problematiche della vita, impartendo anche lezioni di meditazione.

Attualmente vive  in Florida ed ha lanciato ai fan questa proposta: e se te la prendessi come una lunga vacanza?

Si mostra abbronzato e felice mentre passeggia senza alcuna mascherina per la città e a chi gli chiede spiegazioni, risponde che siccome è ad Orlando (e quindi non Italia) può stare tranquillo.

Peccato però che ormai da una settimana il presidente americano Trump abbia preso coscienza della gravità della pandemia ed abbia anche bloccato i contatti con l’Europa, mentre i cittadini hanno preso d’assanto i supermercati svuotandoli! I fan sono rimasti basiti e lo hanno attaccano pubblicamente (qualcuno lo accusa anche di avere creato una setta):

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La tv cambia: tantissimi programmi sospei per Coronavirus

Post n°264 pubblicato il 16 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

Nelle ultime ore sono arrivate come un fulmine a ciel sereno le notizie di due casi positivi. Ieri il comunicato ufficiale delle Iene: “Nella redazione del programma di Italia 1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare”. Per quanto riguarda Quarta Repubblica, la trasmissione non andrà in onda a causa della positività al tampone del suo conduttore Nicola Porro.

Oltre a questi, sono davvero molti altri i programmi sospesi, ecco un elenco forse destinato ad allungarsi: 

  • Domenica Live (Canale 5)
  • Verissimo (Canale 5)
  • CR4, La Repubblica delle Donne (Rete 4)
  • Le Iene (Italia Uno)
  • Quarta Repubblica (Rete 4)
  • Pressing Serie A (Rete 4)
  • Tiki Taka (Italia 1)
  • Forum (repliche dal 16 marzo)
  • Ballando con le stelle  - sospeso e rinviato a data da destinarsi.
  • Avanti un altro (repliche dal 16 marzo)
  • Uomini e Donne (Canale 5, dal 23 marzo)
  • La Corrida (Rai Uno)
  • Made in Sud (Rai Due)
  • Soliti Ignoti (Rai Uno)
  • Porta a Porta (Rai Uno)
  • L’eredità (Rai Uno)
  • Tv Talk sospeso per due settimane
  • La prova del cuoco di Elisa Isoardi
  • Detto Fatto (Rai Due). E'è stato scoperto un caso positivo al virus. Si tratterebbe di una truccatrice. Allo staff del programma è stato impedito di uscire dal centro di produzione milanese, che potrebbe venir chiuso per 14 giorni.
  • La prova del cuoco (Rai 1)
  • Vieni da me (Rai 1)
  • Tv Talk (Rai 3) 
  • Settimana Ventura (Rai 2)
  • Dribbling (Rai 2)
  • A tutta rete (Rai 2)
  • Domenica In (Rai 1)
  • Chi l’ha visto? (Rai 3)
  • Agorà (Rai 3)
  • L’Assedio (Nove)
  • Fratelli di Crozza (Nove)
  • Sospese da martedì 10 marzo le riprese de Il Paradiso delle Signore. Ma la soap di Rai Uno continuerà ad andare regolarmente in onda grazie agli episodi registrati in precedenza
  • Sospese da qualche giorno pure le riprese di Un posto al sole. La soap di Rai 3 andrà regolarmente in onda con le nuove puntate fino a venerdì 10 aprile. Da lunedì 13 aprile verranno trasmesse delle repliche di Upas.
  •  
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    Amici19, Alessandra Celentano fa marcia indietro. I fan la asfaltano

    Post n°263 pubblicato il 16 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    Dietrofront di Alessandra Celentano ad “Amici19”: “Mi dispiace se ho mancato di rispetto agli altri giurati. Dissento dal comportamento dei ragazzi che volevano abbandonare il talent”. E i follower la sommergono di critiche: “Peccato, avevi ragione. Quanto ti hanno pagata per scrivere il post?”. 

    La terza puntata di “Amici19” deve essere stata fuoco e fiamma anche a telecamere spente, anche nel backstage.Durante la diretta “impazzita”, il coreografo Giuliano Peparini aveva sostenuto Javier, ballerino con il vizio di avere un piede dentro il talent e uno fuori: “Hai ragione. Anche secondo me avevi ballato molto meglio di Nicolai (promosso con quella sfida alla quarta puntata)”, ma tempo 24 ore e su Instagram condanna severamente i comportamenti “uterini” degli allievi, Valentin e Javier su tutti. Dopo Peparini, tocca a un’altra maestra: la  dissidente Alessandra Celentano.

    L’inversione a U dell’insegnante è tutta nel post sul suo account Instagram “Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo. Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre. Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio! Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare. Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro”.

    I seguaci della maestra di danza hanno espresso grande delusione per la marcia indietro arrivando a insinuare che il post fosse “un ordine di Queen Mary”....

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     

    Tutta l'Italia chiusa in casa a soffrire, Berlusconi se ne sta tranquillo in Francia

    Post n°262 pubblicato il 16 Marzo 2020 da massimo.sbanderno

    Il presidente di Forza Italia trascorrerà un periodo in Francia, come misura di sicurezza anti-contagio da Covid-19. Il presidente Tajani assicura: "È in continuo contatto con noi, ha partecipato telefonicamente a tutte le riunioni".berlusconiprovenza
    Trascorrerà nella villa della figlia Marina, un periodo di relax. Per l'età, come previsto dalle misure di prevenzione al coronavirus, i medici hanno ordinato al leader di "stare in sicurezza anti-contagio".

    In bocca al lupo al fondatore di Forza Italia che possa superare bene anche questa crisi ed altre cento. Peccato che gli altri ultraottantenni del Nord Italia non possano seguirlo in Provenza, ma debbano convivere con il Coronavirus ed il rischio di dover andare in ospedali allo stremo, anche per i tagli dei governi anche da lui sostenuti

     

     

     
    Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
     
     
    « Precedenti Successivi »