A iniziare dal vino, appunto: “Quando ho smesso di correre, nel 1988, ho comprato una campagna e il maso dove vivo, sulle colline di Trento, ci ho fatto vicino il museo con le mie bici, le mie maglie, i trofei. La gente arriva. E oltre a occuparmi della cantina, produco bici con Fantic: bici tradizionali che si trasformano in elettriche, le FMoser” ha raccontato in una lunga intervista.
Risale all’anno scorso la notizia che Francesco Moser e la moglie Carla Merz si sono lasciati dopo più di 40 anni di matrimonio. Separati da quattro anni, lo scorso anno è arrivato il divorzio e quindi una condizione da single che, tuttavia, non si è protratta a lungo.
Oggi, infatti, l’ex ciclista è di nuovo innamorato di una 55enne: “Bisogna adattarsi, stare da soli non è mica una roba semplice. Però, ora, non sono più solo: ho una nuova compagna che sta spesso da me, una ragazza che più o meno è come me Ha corso in bici, è stata campionessa d’Italia. È più giovane, del ’68. Si chiama Mara Mosole”.
I due si sono conosciuti in bici, durante le loro passeggiate: “Anche lei ha ancora la passione e andiamo spesso in giro insieme. Poi, più o meno con la pandemia, ci siamo avvicinati. Ma lei non vive qui perché lavora con il padre che ha un’azienda nel trevigiano. Com’è innamorarsi a 70 anni? “Diverso da quando sei giovane”, ha osservato, “Ma non sono bravo a parlare d’amore. Posso dirle che si può vivere anche soli, ma che in due si sta meglio”.
Il commento su Belen, Cecilia e Ignazio.Da qualche anno il figlio Ignazio è fidanzato con Cecilia Rodriguez e tra qualche mese si sposeranno. “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia” il commento di Francesco che si ritrova spesso a frequentare anche Belen, sorella della nuora. “Abbiamo fatto Natale insieme.
Poi, i giovani sono andati in montagna per conto loro, io sono rimasto a casa, non è che m’intrometto”. Che la sua famiglia sia in un certo senso protagonista della cronaca rosa non è un dettaglio che lo infastidisce: “Non lo trovo strano: pure io da giovane ci stavo sulle copertine”, ha aggiunto. Resta comunque lontano dai pettegolezzi: “Non guardo Internet, non ho i social, il telefono lo uso solo per telefonare”.
Inviato da: Pietro
il 18/12/2024 alle 09:39
Inviato da: Perth Furniture
il 21/08/2023 alle 17:57
Inviato da: AutomationQA
il 06/06/2023 alle 13:45
Inviato da: Hybrid App Builders
il 05/06/2023 alle 12:15
Inviato da: Devops_companies
il 05/06/2023 alle 09:22