Creato da: Galatea00 il 01/05/2005
Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-

 

 
« Messaggio #474Messaggio #476 »

Post N° 475

Post n°475 pubblicato il 25 Aprile 2007 da Galatea00

immagine

^////^ Si eccomi, lo so sono sparita... Ma in questi giorni non avevo voglia nemmeno di scrivere due righe.... (Galatea*fannullonaimmagine)
Bene! Racconto le mie spicciole novità:
☆ Gardaland
☆ Piercing lingua
☆ Sogno che si avvera

Ahah! Ok, così non si capisce nulla.. Dunque, forse giovedi' vado a Gardaland.. Forse.. Mentre per il Piercing alla lingua, mia sorella ha deciso di farselo e mi ha chiesto di farlo con lei (Sai com'è.. Mal comune, mezzo gaudio..) Io non ho paura del dolore mentre lo fai, perchè dura davvero un attimo, ma non sono molto sicura di volerlo fare solo perchè mi sa che mi darebbe un fastidio..! Comunque per il 60% è si, poi una volta lì decido.... -_-
Mentre su "Sogno che Si realizza" Non voglio dire niente!! (Voglio fare la supestiziosa, visto che quando spero tanto in una cosa, poi va sempre male -_-) Dico solo che mancano 9 giorniii!!!! Sono così contenta! Riguarda una mia passione da sempre, ma sbocciata a livelli assurdi in questi giorni....
Punto. immagine immagine
Ok, che altro dire? Mh.... Ah già, il 20 è uscito il film di Angelina! "The Good Shepherd" Devo correre a vederlo! Solo che a differenza degli altri film del mio Amore, che mi scaravento a vederlo il giorno stesso in cui esce, questo sto' aspettando un po' perchè mi sa di noioso -_- Comunque andrò ugualmente!
... Lo studio... Stendiamo un velo
PIETOSO..
!!!!!!! AAAAAAHhhhh !!!!
A Jolie sono caduti due dentiniiiii!!!! Il primo, mentre giocavamo, io non sapevo che i cani perdessero i denti da latte -.-" L'ho visto cadere ed ho tirato un urlo terrificante :O! Mamma mia che spavento.. Poi mia madre mi ha detto che è normale.. E mi sono tranquillizzata -_-" Che bello, lo conserverò a vita :D (Il dentino!)
Ok, è davvero tutto.... Credo.... Bhe, che non ho mai fatto una dieta cosi' bene te l'ho già detto? Semidigiuno eh! E la fame non la sento nemmeno! Tutto merito dei meno 9 giorni, sono stimolata! X)
Ok, Bye Bye Bloggì, tanti saluti! Baci! :p

Click Video Piercing Lingua

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963