Creato da: Galatea00 il 01/05/2005
Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-

 

 
« Messaggio #475Messaggio #477 »

Post N° 476

Post n°476 pubblicato il 28 Aprile 2007 da Galatea00

Apufunghà!!! Apppufunghèè!! Piccipucciticcitu'!! Ahhahahah! Mentre scrivevo queste parole le pronunciavo e la Jolie è corsa qui con la testa storta! XD

Wè Blog! Dunque? Che mi racconti? L'estate è iniziata ehh??! Che due palle! Inizia mo' il caldo asfissiante, quello che odio con tutta me stessa... >(
Io ho già voglia di andare al mare.. In Puglia dove è deserto! XQ_ Ma mi sa che mi tocca aspettare ancora un bel po' di tempo.. :( Quest'anno voglio riuscire ad abbronzarmi almeno un pochino però! Di solito quando vado in spiaggia sto' dentro l'acqua da quando arrivo a quando è ora di andare via, anche 6 ore di fila ammollo.. Che goduria! Solo che oltre al viso e le spalle (che puntualmente mi scotto, ustiono, brucio e poi mi viene la febbre XD) Non mi abbronzo per nulla! .. Ma è piu' forte di me.. Come si fa a resistere al richiamo delle ondine fresche? :D Come si fa a non entrare nell'acquina azzurra e giocare, fare il morto, la stella, i tuffi, le lotte, nuotare, andare al largo, addormentarsi con la testa sul materassino, guardare con la maschera cosa c'è sotto (sconsigliabile perchè ci sono vari mostri, tipo quest'estate tutta figa ho messo la maschera, sono andata sott'acqua e la prima cosa che ho visto è stato un enorme granchio schifosissimo che si dirigeva dritto dritto verso i miei piedini (protetti dalle scarpine) ed ho iniziato ad urlare da sotto l'acqua con le bolle che uscivano veloci a mo' di film horror, quando uno all'improvviso  vede un cadavere sott'acqua ecc ...) Va bhe.. Dicevo? A si', che non è possibile resistere, quindi mi sa che non mi abbronzerò nemmeno quest'anno..

immagine

Ecco, mi è venuta voglia di mare ancora di piu' :(
Mare dove sei????? Ma perchè dovevo abitare proprio in Lombardia? >(

{Ah per la cronaca.. Meno 5 giorniiii!!!!! XD!}

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963