Creato da: Galatea00 il 01/05/2005
Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-

 

 
« [ ... ]Messaggio #484 »

Post N° 483

Post n°483 pubblicato il 10 Giugno 2007 da Galatea00

10 Giugno...
Questo è il primo Giugno della mia vita in cui verso l'inizio del mese non ho un enorme sorriso ebete stampato in faccia che dice: "Finalmente sono arrivate le vacanzeee!!!  "
Bhe.. Io sì, sono in vacanza dal 10 Giugno... Ma dell'anno scorso!
Questo è stato il mio anno sabbatico = L'anno più inutile della mia esistenza.
E lo dico per quei/lle ragazzi/e che vanno a scuola e la maledicono tutte le sante mattine quando si alzano per andarci . Non immaginate quanto vi mancherà quella scuola che tanto disprezzavate!
In teoria, anzi sottolineamolo In Teoria questo non doveva essere un anno del tutto sabbatico(/sprecato) perchè, come saprai bloggino caro, a novembre mi sono iscritta ad un bellissimo corso ma... Non ho mai aperto libro......  
Ma ora, contagiata da Alex che dice che il suo blog è una specie di DN in cui tutto ciò che scrive gli va male... Non scriverò più qui le mie buone iniziative, anzi non le dirò proprio a nessuno!  Così mi andrà tutto bene! (XD si si!) Questa cosa l'avevo già provata, (non scrivere niente qui su una cosa a cui tenevo/tengo molto) ed è vero, mi è andata molto bene! (Ahahah! Sarà un caso e sarà Alex a farsi le paranoie ed ad attaccarmele.. XD)
Bhe... Vedremo..
PS: Mi ero dimenticata quanto fosse scialo mettere mille faccine..  Notte!

Ore 7:30 di mattina, sono ancora sveglia ed ho voglia di melanzane fritteeee!!! XQ_______ Uahhaahah!! -.-" Vado a farmele!!!!!! Scherzo.. Ma solo perchè non ho melanzane in casa..!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963