Creato da: Galatea00 il 01/05/2005
Una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie -Tennesse Williams-

 

 
« Messaggio #483Chance... »

Post N° 484

Post n°484 pubblicato il 17 Giugno 2007 da Galatea00

FESTIVALBAR: RECORD A MILANO
"Un'accoglienza così è davvero senza precedenti.. Sono felicissimo e ringrazio con tutto il cuore gli oltre 100.000 milanesi che non hanno voluto mancare alla ripartenza del Festivalbar." Andrea Salvetti,  commenta così lo straordinario successo della serata di venerdì sera che ha fatto segnare il record assoluto di presenze per un evento musicale in Piazza Duomo.

Ed io.. C'eroooooooooo!
Bhe, che dire, è stata una giornata... MASSACRANTE!
Venerdì alle 14:00 sono partita da casa direzione Piazza Duomo per il FestivalBar con degli amici.. Ora che arriviamo, troviamo il Duomo e il parcheggio passano quasi due ore, verso le 16.00 finalmente eccoci in Piazza, dove c'era già una folla notevole :S Sul palco, a turno, gli artisti facevano le prove, il primo che ho visto è stato Cristicchi ahahah! Va bhe, ci infiltriamo e zitti zitti arriviamo in quarta fila circa, ci è andata già di lusso! Le transenne erano a due passi da noi.. Da qui mi aspettano ben più di 10 ore in piedi, al caldo, schiacciata come una sardina, tra puzze a volontà, ahah! Senza nè mangiare, nè bere, con i pezzi di me*da che spingevano e pogavano e che andavano in delirio quando delle pseudo vallette lanciavano dei gadget, nemmeno fossero lingotti d'oro.. ( A me hanno ceduto un portachiavi: un limone giallo XD E uno per farsi perdonare mi voleva dare la bandana che era riuscito a prendere, ma io gli ho detto: No grazie, tienitela *occhi di odio*) XD Però da una parte è stato troppo divertente perchè ero talmente nervosa e incazzata che appena uno/a tentava di intrufolarsi iniziavo a urlargli come una pazza ahah! Ed a insultare di brutto! Tipo: Put***a!! Dove credi di andare Brutta zoc**la! E tutti iniziavano a insultarla con me ahahha! Ma anche i ragazzi eh! Tipo: Me*daaa! Torna dietroo! Ti ho visto prima eri 3 file piu' in là viscido verme!! E nessuno osava rispondere, ahahaha! E' stato troppo bello fare la rissosa, perchè poi i miei "vicini", dei ragazzi troppo simpatici con cui ho fatto amicizia, anche se non sapevano il motivo iniziavano a insultare anche loro ahaha! Va bhe, poi verso le 20:00 il dj di RDS ci ha fatto scatenare, ballavamo, cantavamo/urlavamo ed io ero impazzita ahaha! E verso le 21:00 finalmente sono arrivati i "conduttori" Giulio Golia è il Migliore, se non ci fosse stato lui tra la Capra della Canalis, (che ha le tette mollissime! Ahaha! E sapeva solo dire: No possiamo rifarlo?) e il "bel statuino" Di Silvestrin, non so come andava a finire.. XD Bhe da qui è iniziata la puntata, i miei preferiti sono stati i 30 seconds to Mars perchè il cantante, Jared Leto è trooooppo bravo! Era dal vivo ed è stato Bravissmo! E poi è a dir poco STUPENDOOO! Ho scoperto che è un attore hollywoodiano e che ha lavorato ben 2 volte con Angelina Jolie!! (In Alexander e in Ragazze interrotte) Quindi per la prima volta ho visto due occhi che hanno visto dal vivo la mia amata Angelina.. :D Poi, anche quello dei Tokyo Hotel è veramente bello! (E' un maschio! Perchè non mi credeva nessuno? XD) Bhe, la maggior parte degli artisti italiani li avevo già visti al FestivalBar dell'altra volta però certi era la prima volta che li vedevo tipo i bravissimi NEGRAMARO -bravissimi, a differenza degli altri non se la tirano proprio!- ed Elisa! E' stata una bella esperienza! Peccato che all'inizio della registrazione della seconda puntata, ero arrivata a più di 10 ore in quelle pessime condizioni e non ce la facevamo piu' quindi ce ne siamo andati XD Tanto quelli della seconda puntata li avevamo visti già alle prove..! Ho Urlato e saltato tutto il giorno, tanto che ieri e oggi non ho voce e sono un dolore unico uhuhhaha! AAHahah! Quando a Mario Biondi ho urlato una roba tipo: SEI FIGHISSIMOOOOOOO mi hanno guardata tutti ridendo e dicendo: Ma dove!? ajajajajhaha! Tanto ero abituata, si giravano ogni 2 x 3... Che risateeee........! Uscire è stato faticosissimo, perchè dietro di me c'erano più di 150.000 persone, immagina la scena.. XD Mai vista tanta gente in vita mia... Però è stato bello! :D
Ci sarebbero mille cose da raccontare, tipo i cori di insulti a Francesco Renga durante le prove perchè è una capra ahah! O le robe del BackStage, ecc.. Ma non posso mica scrivere fino a domani! Pero' ti lascio alcune foto che ho scattato io durante il delirio, già tanto se si vede qualcosa! - Guardare il link della fotp per leggere il titolo -

                   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963