Lost In The Ozone - Mi sono perso nei miei pensieri. Era un territorio non familiare.
« Precedenti Successivi »
 

IL SILENZIO DELL'IMBUTO

C'è il silenzio della vergogna, quello della paura, dell'ignoranza. Il silenzio della rabbia e quello della speranza. Poi c'è il SILENZIO DELL'IMBUTO.In soldoni, mercoledì sera apro il blog e lo chiudo due ore dopo senza una parola pubblicata, stessa scena la sera seguente. Carenza d'idee? No. Poca voglia? Men che meno. Mangiato troppo? Può darsi…
 

DITEMI PERCHE' SE LA MUCCA FA MUU IL MERLO NON FA MEE

Scrivo dopo due anni dal mio ritorno ufficiale. Quindi mai credere alle fonti ufficiali.La lontananza era dovuta a una serie di concause, un misto tra impegni di lavoro, lavoro e stress da lavoro. L'unica intrusa in questa serie di cause è stata una sorta di censura autoimposta e originata da una serie di eventi che,…
 

IL RITORNO

Vittoria.Mesi di lavoro e studio.Mesi di "appena posso usciamo"Mesi di dubbi.Ma VITTORIA.
 

MR.TEO E IL BLOG

Il concetto è che non ho tempo, non ne avevo solo mentalmente prima, quando progettavo migliaia di ore di studio e ne attuavo a malapena mezza. Non ne ho materialmente dalla prossima settimana, dopo due settimane di ferie passate a cercare una voglia di studiare che non c'è...Sia chiaro, non è che sono pigro, è…
 

CREATORE DI SOGNI

Allora, dovrei parlare di come è nato il blog, come promesso, vero?Non lo faccio.Non perchè è un segreto, nemmeno perchè è "una storia troppo lunga" e neanche perchè è troppo corta... Semplicemente perchè non è una storia.Non è una storia perchè il blog non esiste. Ok, non facciamo i filosofi.Il fatto è che un insieme…
 

LEGGEREZZA CIECA

Ho fatto il giornalista.No, con questo non intendo dire che mi sono messo un doppio petto e ho lucidato con la lingua i sederi pelosi un migliaio di presunti onorevoli, stando attento a non fare le associazioni proibite ("Berlusconi" con "stalliere", ad esempio), ma ho fatto una cosa ben più semplice, e decisamente più utile...…
 

PERDENTI Vs. VINCENTI

A volte ci sono dei film che sono il ritratto di una generazione. A volte ci sono generazioni che sarebbe meglio non ritrarre.Esatto, siamo arrivati al terzo film... Dopo tre metri sopra il cielo e ho voglia di te.Parlo di film, non di libri, un pò perchè sono sicuro del maggiore successo e diffusione dei…
 

L'OBIETTIVO

"Tu se' colei che l'umana naturanobilitasti sì, che 'l suo fattorenon disdegnò di farsi sua fattura."Con questi versi DANTE ci racconta di come Dio, dopo aver creato la Madonna, restò talmente stupefatto dalla bellezza della sua creazione (fattura) che decise di FARSI CREARE da lei, ossia di diventare il suo figlio, pur restandone sempre il…
 

L'APPUNTAMENTO ADOLESCENZIALE (parte 3)

Il ricordo del primo appuntamento è tanto radicato nei cuori quanto è sfuggente nelle parole.Per dirla in italiano, si finge di non ricordarlo, ma è un passo indelebile nella vita di ognuno e, per quanto esso sia grottesco, avrà sempre il suo spazione nel nostro cuore.Ma torniamo ai fatti.Il nostro pallido e onanista "eroe", dopo…
 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO #4

Ho problemi con la rete, la connessione và e viene e non riesco ad aver tempo sufficente per scrivere un post.Certo, a volte la connessione supera i dieci minuti, ma sapete come sono, piuttosto che scrivere cazzate preferisco non scrivere nulla, voglio evitare di scrivere post di cui vergognarmi... DI NUOVO.Il problema verrà risolto al…
 

« Precedenti Successivi »