Creato da Totolino7 il 09/01/2008
Ho amato un codardo bugiardo

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Sorcellerie, le blog
il 06/08/2013 alle 11:45
 
La canzone è fantastica, de André è un grande :)
Inviato da: I_want_to_be_a_Joker
il 11/12/2012 alle 10:26
 
No! ma può aiutare!
Inviato da: farmaciadeipiusani
il 21/11/2011 alle 23:19
 
eclod grazie, ma... è tutto ormai troppo pesante e fa tanto...
Inviato da: Totolino7
il 26/02/2011 alle 20:16
 
si si, infatti succede molto piu' spesso! :)
Inviato da: Totolino7
il 21/10/2010 alle 14:16
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nunziacortesemisterGISMinzywrightbrosLabbra734glorialadessosilviaimperatolaurajeanveliaragozzomichdgl17principessamaggiostudio_immobili_2011pervincadgl0bluejane
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« PerchéImparare dagli sbagli de... »

La coccinella

Post n°416 pubblicato il 03 Agosto 2012 da Totolino7

E io vorrei esserne una... volerei le mille miglia per arrivare laddove ti riposi. Mi fermerei sulla tua mano e mi farei accarezzare i piedi mentre faccio una passeggiata su di essa. E mi arrenderei al sentire la tua pelle sotto ai miei piedini e mi abbraccerei di essa e forse cosi riuscirei a fermare questo tremolio e ad uccidere il pensiero del tuo corpo sul mio.

E ti sentirei parlare, anche se non a me, ma quella voce sarebbe la più bella musica e ti porei guardare il viso e quegli occhi che anche senza di me sanno brillare senza di me, perché la mia presenza non c'è stata mai un priorità... ma la tua pelle, la tua voce, i tuoi occhi, la tua bocca muoversi a seconda dei tuoi suoni, tutto questo mi riempirebbero la vita affogata di ogni luce, suono e colore da quando mi hai seppolto.

Volerei ad appoggiarmi sulla tua spalla e riposerei la mia anima lì. E così riuscirei a soffocare la nostalgia di quel abbraccio tuo.

E invece sono qui. Non posso diventare nè invisibile, ne trasformarmi per volare e in silenzio, godere nel guardarti soltanto. Ma tu.. tu ti starai affogando al desiderio di un abbraccio, di un sorriso, di un viso che si illumina all'incontrarti? retoriche e inutili...

Sono qui, come uno che ha perso i piedi e le mani in un incidente, solo che io ho perso l'anima. Anzi, qualcuno me l'ha strappata con parole e gesti dolci, lasciandomi immobile proprio come un handicappato.

Mi sono lasciata innamorarmi dell'improbabile. Il mio cuore non batteva se non davanti alla microscopica occasione, a quello che poteva essere un miracolo. Niente è troppo se non riuscire a fare l'impossibile e a ricevere l'improbabile - l'immenso guadagno di un'anima. Un uomo bello per me come un prato in fiore, che mi dava l'energia che tutto il caffè del mondo non riuscirebbe a darmela mai.

Mi sento come se Dio mi avesse preso la pelle e la tiene lì, sospesa e lasciata ad essere distrutta dal vento negli anni, senza farsi di essa nè guanti, nè coperta.

Essere felice che ho la salute... perché e per la pietà di Dio che sono così. Quando non ho motivi di felicità, essere felice per gli altri perché per me non ho motivi...

Come ci si fa a recuperare la vita rubata così quando le uniche risposte alle mie preghiere sono state fatte con il silenzio e peggio, con bastonate?

Stasera c'è una bellissima luna. Come vorrei chiamarti e stare insieme in silenzio a guardare la luna. Ma di più, come vorrei averti accanto per guardare insieme la luna. Solo che se tu fossi qui non sarebbe la luna quello che guarderei...

Dio, lasciami essere la coccinella. Prima che il coltello che mi lacera li dentro lo faccia diventare uno vero. Perché vedo solo la morte l'unica forma di porre fine a questo tormento che va avanti da 6 anni oramai...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tutte quelle lacrime amare

E alla fine ti rendi conto

che tutte quelle lacrime

spese per lui...

Non valevano niente

 

Quanto t'ho amato

 

Scrigno del cuore

Ti terrò nascosto, in quel pezzo di cuore
dove ho racchiuso i miei sogni di ragazza...
dove la ruggine del tempo non attecchisce
così come fa col mio viso,
lasciandovi ogni giorno una ruga in più...
Ti terrò nascosto in quel pezzo di cuore fanciullo
che palpita in un corpo logoro ed esausto...
Nulla ho di te se non questi ricordi celati.
Nulla ho di te se non lacrime che tu non sai.

Rime by Celeste
 
 

Counter

Siete in...

web counter 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Shiny

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963