Creato da Totolino7 il 09/01/2008
Ho amato un codardo bugiardo

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Sorcellerie, le blog
il 06/08/2013 alle 11:45
 
La canzone è fantastica, de André è un grande :)
Inviato da: I_want_to_be_a_Joker
il 11/12/2012 alle 10:26
 
No! ma può aiutare!
Inviato da: farmaciadeipiusani
il 21/11/2011 alle 23:19
 
eclod grazie, ma... è tutto ormai troppo pesante e fa tanto...
Inviato da: Totolino7
il 26/02/2011 alle 20:16
 
si si, infatti succede molto piu' spesso! :)
Inviato da: Totolino7
il 21/10/2010 alle 14:16
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nunziacortesemisterGISMinzywrightbrosLabbra734glorialadessosilviaimperatolaurajeanveliaragozzomichdgl17principessamaggiostudio_immobili_2011pervincadgl0bluejane
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« ToscanaStasera c'è la luna blu »

L'onomastico

Post n°423 pubblicato il 30 Agosto 2012 da Totolino7
 

latteaNon ce l'ho fatta e oggi ho letto qualche email dello stesso giorno, 2007. Non erano importanti quelle del 2006 perché lì c'erano solo parole e ore d'amore. I ricordi non sono mancati e neanche il grande bisogno di averti accanto. Come in ogni momento del mio viaggio nella tua terra. Mentre guidavo quei mille km, ho avuto mille pensieri, di te, di me, di noi. Ma quale noi...

 

 

Non mi è stato estraneo il sentimento di dolore che mi affogava praticamente. Neanche oggi non mi ha lasciato, quando tra le lacrime, ti parlavo nella mente. Nel letto, su un cuscino solitario, con un forte e doloroso desiderio di averti sopra, coprirmi interamente in un abbraccio completo. Ma, alzando gli occhi, ho visto solo il soffitto, ma gli occhi tuoi ci sono dentro di me. Non posso però allievare il pugnale che è nel mio cuore in ogni minuto immaginandomi le tue mani, il tuo coprirmi interamente in un abbraccio intero. Forse suona un po' sessuale tutto quello che scrivo, ma non posso pensare a quello. No.

Sotto il cielo toscano ho visto una sera la più bella stella cadente che abbia mai visto in vita mia. Lunga, luminosa, un petardo di luce. Mentre percorreva quella lunga strada, ho fatto il mio desiderio. Ma quante sono state quelle prime volte in cui ho avuto un solo desiderio, che mi veniva spontaneo, sempre lo stesso.

Però ora, in questo preciso istante (come anche i giorni scorsi), a parte quell'abbraccio completo, vorrei averti davanti. Non dirci niente, solo guardarci. Guardarti quegli occhi azzurri che mai ho dimenticato. Appoggiarmi la fronte sulla tua. Stare appoggiati cosi e trasmetterti tutti quei pensieri che non riescono a trasformarsi qui in parole. Averti accanto e non dirti cosa ti direi, ma dirti veramente tante, tantissime cose. Dedicarti una canzone al giorno, farti vedere una cosa bella al giorno, dirti quanto sei importante per la mia anima... Ma non ci sei, sei più di un fantasma, se qualcosa potesse essere più brutta della morte è la tua non presenza, il tuo abbandono, le tue batoste, il tuo prendermi in giro che mi ha lasciato le tracce per tutta la vita...

Le nostre fronti.... un abbraccio completo. Ma tutto quello che resta è un onomastico solitario, avendo davanti non la tua fronte, ma un blog che tu hai dimenticato da tanto. Lacrime amare. Con queste lacrime chiudo questa pagina, non ritorno a quelle email, ma alle mie foto, le ritocco, con sempre il desiderio di fartele vedere e di più, di portarti in quei posti, di guardare insieme il cielo, ma non per tanto perché il desiderio di un TUO abbraccio completo prevalerebbe sopra ogni paesaggio del mondo.

 

 

(Tornerai) 
Ogni tanto sto da sola e sono sicura che non mi ritroverai 
(Tornerai) 
Ogni tanto sono stanca di riascoltarmi mentre piango la mia infelicità 
(Tornerai) 
Ogni tanto guardo indietro e scopro come il meglio di questi anni sia passato di già 
(Tornerai) 
Ogni tanto tremo di paura ma poi nei tuo occhi sento quello che sei 
(Tornerai, non sai) 
Che ogni tanto cado e non ci sei 
(Tornerai, non sai) 
Che ogni tanto cado e non ci sei 

Ora ti voglio più che mai 
Ora ti voglio qui per sempre 
Se solo tu mi sfiorerai 
Ci stringeremo eternamente 
Ce la faremo se tu vorrai 
Non sbaglieremo mai 
Insieme cambieremo questa nostra realtà 
Il tuo Amore è come un'ombra che non mi lascia mai 
E' come dici tu 
Qui nella oscurità 
La luce si confonde con la felicità 
Ti voglio qui più che mai 
Per sempre tu mi stringerai 
(Per sempre tu mi stringerai) 

Tempo fa speravo in una storia con te 
Ed ora è solo un'assurdità 
Se non ci pensi tu 
Eclissi del cuore sarà 

(Tornerai) 
Ogni tanto so che non sarai mai quell'uomo che davvero io vorrei 
(Tornerai) 
Ogni tanto so che sei quell'unico che sa come trattarmi nonostante i miei guai 
(Tornerai) 
Ogni tanto so che nell'intero universo non c'è niente che somigli un po' a te 
(Tornerai) 
Ogni tanto so che non c'è niente di meglio e niente che per te non farei 
(Tornerai, non sai) 
Che ogni tanto cado e non ci sei 
(Tornerai, non sai) 
Che ogni tanto cado e non ci sei 

Ora ti voglio più che mai 
Ora ti voglio qui per sempre 
Se solo tu mi sfiorerai 
Ci stringeremo eternamente 
Ce la faremo se tu vorrai 
Non sbaglieremo mai 
Insieme cambieremo questa nostra realtà 
Il tuo Amore è come un'ombra che non mi lascia mai 
E come dici tu 
Qui nella oscurità 
La luce si confonde con la felicità 
Ti voglio qui più che mai 
Per sempre tu mi stringerai 
(Per sempre tu mi stringerai) 

Tempo fa speravo in una storia con te 
Ed ora è solo un'assurdità 
Se tanto non ci sei 
Eclissi del cuore sarà 
Eclissi del cuore sarà 
Eclissi del cuore sarà

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tutte quelle lacrime amare

E alla fine ti rendi conto

che tutte quelle lacrime

spese per lui...

Non valevano niente

 

Quanto t'ho amato

 

Scrigno del cuore

Ti terrò nascosto, in quel pezzo di cuore
dove ho racchiuso i miei sogni di ragazza...
dove la ruggine del tempo non attecchisce
così come fa col mio viso,
lasciandovi ogni giorno una ruga in più...
Ti terrò nascosto in quel pezzo di cuore fanciullo
che palpita in un corpo logoro ed esausto...
Nulla ho di te se non questi ricordi celati.
Nulla ho di te se non lacrime che tu non sai.

Rime by Celeste
 
 

Counter

Siete in...

web counter 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Shiny

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963