Creato da Totolino7 il 09/01/2008
Ho amato un codardo bugiardo

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Sorcellerie, le blog
il 06/08/2013 alle 11:45
 
La canzone è fantastica, de André è un grande :)
Inviato da: I_want_to_be_a_Joker
il 11/12/2012 alle 10:26
 
No! ma può aiutare!
Inviato da: farmaciadeipiusani
il 21/11/2011 alle 23:19
 
eclod grazie, ma... è tutto ormai troppo pesante e fa tanto...
Inviato da: Totolino7
il 26/02/2011 alle 20:16
 
si si, infatti succede molto piu' spesso! :)
Inviato da: Totolino7
il 21/10/2010 alle 14:16
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nunziacortesemisterGISMinzywrightbrosLabbra734glorialadessosilviaimperatolaurajeanveliaragozzomichdgl17principessamaggiostudio_immobili_2011pervincadgl0bluejane
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

Sogni »

Di te. Di noi. "Noi"

Post n°1 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da Totolino7

Ho scelto la modalità del blog perché da ora in poi per me non esisteranno più le email, quelle email che nell'arco di 15 mesi mi hanno dato speranza, gioia, sofferenza.
Ho scelto che da ora in poi semmai ti vorrò scrivere lo farò qui... qui metterò tutto quello che non ti ho mai detto per varie ragioni, ma una che sta sopra tutte: paura.

Mentre scrivo penso dove sarai, cosa farai se mi pensi quanto io l'ho fatto questi giorni, questi mesi. Pochi, ma che hanno lasciato dentro la mia anima il più grande, lo sfregio delle tue parole, del tuo amore, del tuo essere, del tuo non coraggio potrei dire vigliaccheria.

La forza di ferire l'anima che ti ha amato più di quanto avresti voluto, tesoro mio, il desiderio di farti bene quando tu il bene lo avevi già.

Racconterò di te.

Aprirò una pagina del mio blog e fingendomi che tu mi leggerai, io ti scriverò. E non avrò pudore, rancore, odio o paura.... perché il mio amore continuerà, in un altro spazio, ad un altro livello e penserò a te come se non fossi più vivo. Ma non è cosi, perché il mio angelo non sei e non sei stato mai, ma sarò io il tuo angelo, portarti nella mia anima che hai distrutto, della quale hai saputo succhiare la vita e l'amore per poi andartene in cerca di una caccia migliore.

Pubblicherò le nostre email, senza nome/nomi, e cosi il tuo desiderio che queste siano lette da una terza persona per poi interpretate sarà compiuto. Comincerò con la parte più bella, quel inizio che avrei dovuto ''abortire'' prima che nascesse, non l'ho saputo farlo e chi sa semmai lo saprò fare.

Ma come si può girare le spalle ad un amore anche se lo sai che proprio lui sarà quello a distruggerti?

Cosi racconterò il mio incubo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tutte quelle lacrime amare

E alla fine ti rendi conto

che tutte quelle lacrime

spese per lui...

Non valevano niente

 

Quanto t'ho amato

 

Scrigno del cuore

Ti terrò nascosto, in quel pezzo di cuore
dove ho racchiuso i miei sogni di ragazza...
dove la ruggine del tempo non attecchisce
così come fa col mio viso,
lasciandovi ogni giorno una ruga in più...
Ti terrò nascosto in quel pezzo di cuore fanciullo
che palpita in un corpo logoro ed esausto...
Nulla ho di te se non questi ricordi celati.
Nulla ho di te se non lacrime che tu non sai.

Rime by Celeste
 
 

Counter

Siete in...

web counter 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Shiny

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963