Creato da Totolino7 il 09/01/2008
Ho amato un codardo bugiardo

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Sorcellerie, le blog
il 06/08/2013 alle 11:45
 
La canzone è fantastica, de André è un grande :)
Inviato da: I_want_to_be_a_Joker
il 11/12/2012 alle 10:26
 
No! ma può aiutare!
Inviato da: farmaciadeipiusani
il 21/11/2011 alle 23:19
 
eclod grazie, ma... è tutto ormai troppo pesante e fa tanto...
Inviato da: Totolino7
il 26/02/2011 alle 20:16
 
si si, infatti succede molto piu' spesso! :)
Inviato da: Totolino7
il 21/10/2010 alle 14:16
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nunziacortesemisterGISMinzywrightbrosLabbra734glorialadessosilviaimperatolaurajeanveliaragozzomichdgl17principessamaggiostudio_immobili_2011pervincadgl0bluejane
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Il mio atto supermo d'amoreMessaggio #78 »

Commenti

Post n°77 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da Totolino7

Gli sarebbe più facile scrivere come una terza persona sul mio blog, non lo ha fatto qui, ma me lo ha scritto personalmente:

"Ma hai pensato che lui con il suo comportamento abbia fatto finalmente un estremo e ancora più grande atto di amore? Ti ha liberato di una presenza senza un futuro o prospettive secondo le tue vere aspettative"

Ti ho già detto : Con te ho provato il massimo della gioia, con te ho provato e ancora sto provando il max del dolore.

 

E allora, tesoro mio, lasciami interpretare la tua scritta, cominciando con la prima cosa, la vera prova d'amore che me l'hai data: mi hai liberato. E io posso dire che per me non è una prova d'amore, sarebbe per altra. Per me non è prova e se fosse, in nessun caso di amore. Perché il vero amore non si lascia, non quello che si va a pensare che è il MAX! Per te non sono stata il max, mi ricordo delle tue parole sul sesso "non mi interessa con persone che non amo e , finalmente, non interessa e non me lo chiede neanche altri. ( ormai da un bel po)."

Ti ricordi che per un mese ti ho chiesto di rispondermi a 2 particolari email, una nella quale mi dicevi che ci sono delle cose che risalgono dai primi tempi quando stavamo insieme? io mi ricordo bene. Ecco la prova d'amore: parallelamente, due vite, due letti, due corpi...

"ma se sei stata così fortemente innamorata di lui hai mai pensato che lui qualcosa di positivo o di buono ha fatto per te  altrimenti sarebbe troppo diabolico e in più ammetteresti che ti ha imbrogliata e quindi esprimeresti un giudizio non buono neanche di te che ti saresti innamorata di un imbroglione o peggio"

 

Se sono stata cosi fortemente innamorata... e lo sono ancora, questo non significa che non ho avuto un imbroglione o peggio. Si, l'ho avuto, uno che mi ha provato l'amore "liberandosi" dal fastidio che non voleva: un amore con troppi desideri che lui non ha mai pensato. Che io debba esprimere un giudizio negativo essendomi innamorata di un uomo cosi... non esprimo niente, io ho amato davvero e il mio amore è stato rifiutato perché più giù  mi hai scritto la tua "prova d'amore" e il fatto che qualcosa di buono non hai fatto per me. Il futuro lo sapevi, io non me lo immaginavo cosi. Tutto programmato anche nel mio amore come in tutto quello che fai, no?

 

E' vero ti penso in ogni momento del giorno , ma quando ti leggo la tachicardia aumenta ancora di più.

Ma forse non ti è chiaro che poca importanza che io stia meglio o peggio, ormai....ma tu . L'ultima cosa che desidero che soffri. Più volte ti ho detto che quello è il vero dolore per me il futuro è chiaro, ma già lo sapevo.

Che io soffro e per quanto... solo Dio lo sa. So solo che ho amato e continuo ad amare, e lo so, inutilmente.

E ancora (lo ho sentito recentemente alla radio e ho èpensato a noi) : Meglio la tristezza di un addio che non averti mai incontrato..

Certo, per uno che sapeva come andrà a finire, molto bella questa scritta. Invece per l’altra che rimane e DEVE vivere, DEVE avere figli, DEVE portarsi avanti IL FUTURO... quella scritta non va, tesoro mio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tutte quelle lacrime amare

E alla fine ti rendi conto

che tutte quelle lacrime

spese per lui...

Non valevano niente

 

Quanto t'ho amato

 

Scrigno del cuore

Ti terrò nascosto, in quel pezzo di cuore
dove ho racchiuso i miei sogni di ragazza...
dove la ruggine del tempo non attecchisce
così come fa col mio viso,
lasciandovi ogni giorno una ruga in più...
Ti terrò nascosto in quel pezzo di cuore fanciullo
che palpita in un corpo logoro ed esausto...
Nulla ho di te se non questi ricordi celati.
Nulla ho di te se non lacrime che tu non sai.

Rime by Celeste
 
 

Counter

Siete in...

web counter 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Shiny

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963