Creato da Totolino7 il 09/01/2008
Ho amato un codardo bugiardo

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Sorcellerie, le blog
il 06/08/2013 alle 11:45
 
La canzone è fantastica, de André è un grande :)
Inviato da: I_want_to_be_a_Joker
il 11/12/2012 alle 10:26
 
No! ma può aiutare!
Inviato da: farmaciadeipiusani
il 21/11/2011 alle 23:19
 
eclod grazie, ma... è tutto ormai troppo pesante e fa tanto...
Inviato da: Totolino7
il 26/02/2011 alle 20:16
 
si si, infatti succede molto piu' spesso! :)
Inviato da: Totolino7
il 21/10/2010 alle 14:16
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nunziacortesemisterGISMinzywrightbrosLabbra734glorialadessosilviaimperatolaurajeanveliaragozzomichdgl17principessamaggiostudio_immobili_2011pervincadgl0bluejane
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Le lettereGli amori veri (Sandra&Raimondo) »

Sei felice

Post n°332 pubblicato il 20 Settembre 2010 da Totolino7
 

Agosto sembra ormai lontano
ma io sono vicina
a dove ti incontravo
semplice vestita in modo semplice
son diventata complice e non ti scordo più...

Le parole volano via, il mondo cambia, i nomi si dimenticano, le fotografie si perdono. Ma una cosa cambierà MAI, nè si dimenticherà: l'AMORE dato, mai reso, da qualcuno che voleva seccare un altro cuore per poi andarsene a raccogliere l'amore da altri parti.

Sii felice! la vita tua non e' stata felice e con questo sei riuscito a seccare anime giovani o poco giovani, ma solo questo sai fare, senza voler un attimo rimettere i cocci per aiutare te e gli altri di andare avanti.

Sii felice, tu, codardo, che preferisci scappare e le bugie alle vere responsabilita'. Sii felice, perche' anche se non e' un reato, la distruzione di un anima e' sempre una distruzione della vita, peggio anche della morte.

Io non sono felice, ma lo so che almeno sono pulita, riuscendo quel  0,1 secondo alla settimana ingannarmi che "dopo" ti vedo; dopo il lavoro, dopo la spesa, dopo essere arrivata nell'albergo, dopo aver parcheggiato la macchina, in aeroporto, dopo l'ateraggio, persino in aereo... Avere voglia di scriverti qualcosa di bello. Esiste un istante in cui il mi cervello ti pensa cosi come era un tempo e per un mezzo battito di cuore sto bene.

Sono felice: almeno ora non sono cacciata o imbrogliata con parole dolci ma che non sapevano di niente. Non ti scrivo per infastidirti e per sentirmi dire brutte offese, non mi leggi, anzi: il mio nome, la mia persona e' 0 per te e lo so che a vedere il mio nome proveresti l'unico sentimento per me, l'odio.

Ma io sono rimasta senza amore per tutta la vita ancora, come una persona rimane senza una parte del corpo, ma sapendo che io ho fatto di tutto e quanto ne avrei fatto ancora. Purtroppo io non sono una stronza, dunque l'uomo buono non lo avro' mai.

Sii felice. Non avrai piu' nessuna a scriverti lettere d'amore, ma neanche tu, e lo sai, ti sentirai un quarto di quello che avresti potuto essere accanto ad un sentimento vero e pulito.

Eppure... sei felice!

 

Piove
sui monti e sulle scale
su petali e parole
sul cuore mio che batte
Piove sui poveri soldati
sui campi abbandonati e sulla mia città.

Piove
e mentre guardo il mare
ripenso alle parole
che mi hai lasciato scritte
Provo
un pò a dimenticare
infatti guardo il mare e non ci penso più

Agosto sembra ormai lontano
ma io sono vicino
a dove ti incontravo
semplice vestita in modo semplice
sei diventata complice e non ti scordo più...

Piove,
adesso come prima sto nella mia cucina
che mi preparo un pesce.
Cuoce lentamente il sugo
e nel frattempo annego
e non ci penso più.

Agosto è ancora nei miei sensi
ma tu cosa ne pensi
mi vuoi ancora bene
indice di una vita semplice
sei diventata complice ma non ti fidi più.

Chissà dove sarai adesso
dov'è tutto quel sesso,
quel caldo, quel sudore...
Chissà se ancora pensi al mare
al caldo da morire
che non si sente più..
Chissà se agosto è ancora nostro,
se ancora splende il sole
o poi magari piove..
Chissà se mai la frustrazione
diventa un'emozione
così non piove più
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tutte quelle lacrime amare

E alla fine ti rendi conto

che tutte quelle lacrime

spese per lui...

Non valevano niente

 

Quanto t'ho amato

 

Scrigno del cuore

Ti terrò nascosto, in quel pezzo di cuore
dove ho racchiuso i miei sogni di ragazza...
dove la ruggine del tempo non attecchisce
così come fa col mio viso,
lasciandovi ogni giorno una ruga in più...
Ti terrò nascosto in quel pezzo di cuore fanciullo
che palpita in un corpo logoro ed esausto...
Nulla ho di te se non questi ricordi celati.
Nulla ho di te se non lacrime che tu non sai.

Rime by Celeste
 
 

Counter

Siete in...

web counter 

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Shiny

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963