Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« xx »

ma noi sappaimo spogliarci in un certo modo...come dire sul sexy...?

Post n°224 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da thaygem

certo ora non dico come la kim basinger...magari!

io voglio dire spogliarci con grazia, in modo femminile, non lo so nemmeno io come, perchè sono una donna e non so come gli uomini ci vedono o ci vorrebbero vedere, ma sono quasi certa che chi ha una realzione stabile, intendo chi vive con un uomo che sia  marito, convivente o compagno, non si pone questo problema, a cominciare da me, tanto ormai non abbiamo bisogno di ricorrere a questi "mezzucci", lui è nostro!!

eppure spogliarsi è un'arte, e a quanto pare anche molto seducente, chi non ha notato come gli uomini si bloccano nel guardare uno spogliarello...sembrano inebetiti.

 ma credo sia ormai un riflesso atavico, oggi come oggi culetti e poppette sono in bella mostra dappertutto, e non credo che gli uomini si eccitino più come una volta, almeno così credo.

eppure confesso mi piacerebbe, ma solo per gioco intendiamoci, avere movenze feline e seducenti quando mi spoglio...ma così non è, anzi a pensarci bene mi viene da ridere, io sono il tipo acqua e sapone...e proprio non mi vedo a dimenarmi spudoratamnte... con aria lasciva...dai mi viene ancora da ridere... e poi insomma non siamo delle dive dalle forme perfette...come da foto.

e poi insomma non c'e poi questa necessità di sedurre, anzi già si fatica a volte a tenere a bada i bollori dei  mariti... figurarsi a fare la danza dei sette veli davanti ai loro occhi...e chi li mantiene poi...povere noi ahahahah...eppure...sta' cosa mi intriga...^_*

e voi come la pensate in proposito, ma parliamone con sincerità tanto non ci vede nessuno!!!

^______________^

naturalmente questo post è rivolto anche a voi uomini, anzi vorrei proprio sapere il vostro parere in proposito...aiutooooooo!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963