Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« from me to you...eh nooooooo mr Knox!!! »

tutta la verità su thaygem...!!!

Post n°236 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da thaygem

 

 beh sì ho preso qualche kilo...cucina multietnica che poi sarebbe tante schifezze, specie per noi italiani che, almeno come cucina, facciamo scuola nel mondo!

ahahah...però sono sexy, morbida e burrosa...bleahahaahhhhhhhhhh! 

ma no, sono tornata con la stessa mise con cui sono partita, è una mia scaramanzia quando viaggio in aereo, e semmai ho perso qualcosa...si cammina molto lassù......se sono triste? sì ho lasciato il mio più grande amore... è ogni volta lo strappo è più doloroso, ma così è la mia vita...

ho fatto delle foto da Harrods...qualcuno di voi mi aveva chiesto di passarci, ci sono passata...oh sììììì!!!

ora sono stanca e raffreddata qui il freddo è pungente...ma appena mi sentirò meglio pubblicherò qualcosa...promesso!!!

un abbraccio per tutti con un bacio e grazie a voi che siete passati a trovarmi e agli amici che mi hanno scritto...specie a xxxxx che mi ha invitato a raggiungerlo a Pantelleria...^__________*

 ah dimenticavo...sono tornataaaaaaaaa!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963