Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« eh nooooooo mr Knox!!!ecco a cosa siamo arriva... »

Harrods l'apoteosi del lusso estremo, come solo un arabo può concepirla

Post n°240 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da thaygem

Mohamed Al Fayed fondatore di un impero economico senza rivali a

Londra, e proprietario di Harrods,

dove  sfarzo e sontuosità fanno

da cornice ad un mondo di

meravigliose "cose"

le foto non hanno bisogno di

commenti tranne un paio su

cui vorrei soffrmarvi con voi.

ecco questo é Harrods sei ettari di estensione e di sogni...ma ci sono

altre due foto che metterò in fondo

 alla pagina così le vedrete quasi

come le ho viste io.

ecco cosa mi sono trovata davanti all'improvviso, il memorial di

Diana e Dodi, e non senza

commozione mi sono avvicinata,

ma c'era un mare di gente, a

bocca aperta come me, e non

sono riuscita a fare la foto...

lui è negato e si vede. Al Fayed

con tutti i suoi miliardi non è

riuscito a fare luce sulla morte di

 Diana e di suo figlio Dodi...in quella maledetta notte a Parigi...non

sapremo mai la verità, ma forse

 tutti la immaginiamo...

...e ho pensato al dolore di questo

padre ricco e potente ed a quest'atto d'amore...il Memorial...non mi

vergogno a dire che mi è venuto da piangere.

 beh spero che le foto vi piacciano

le ho fatte per voi.  

thay 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963