Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« sì mio filgio è tornato ...ascoltiamo Freddy Mercur... »

ma la delusione è stata cocente

Post n°253 pubblicato il 05 Novembre 2010 da thaygem

mi aspettavo il "mio" ragazzo, sì certo, ormai è un giovane uomo...ma non è più mio...è arrivato con un altro "grande amore", il terzo, tutto normale fino a qui, anzi gli ho dato anche soldini per un brillante per lei...e sono 3! ma qualsiasi cosa io faccia per lui, mi ritorna indietro quasi come qualcosa di dovuto e nemmeno un "grazie mama"in apparenaza lui mi odia!! eppure sono sempre stata una buona madre e per lui ho lasciato il lavoro, e per lui ho vissuto la mia vita...in funzione dei suoi bisogni...e forse è questo il mio sbaglio, gli ho dato troppo amore...troppo tutto!!!!  devo dire anche per la sua richiesta così accorata, mi chiese quando mi risposai con il mio angelo, "mamma io devo essere il tuo solo bambino, prometti" e promisi a me bastava lui.

che sciocca sono stata, ora potrei avere un altro figlio, ho un forte senso materno...e invece, avevo promesso!!! ora non ho più l'età per fare un altro figlio, e lui è sempre più lontano...manovrato con molta intelligenza dall'ultimo suo grande amore.

ecco questo è quello che vedo o credo di vedere ma, non sarà un mio rifiuto di vederlo com'è giusto che sia, non più il mio bimbo, ma un uomo che sta cercando di costruire la sua vita con la sua compagna...e che non può più corrermi incontro a braccia aperte chiamandomi "mamma mammina"...?

insomma sono gelosa? credo di no, solo mi sento esclusa dalla sua vita, anche se ogni giorno passa a trovarmi anche per 5 minuti...per un caffè  o altro. 

aiutatemi a  capire, perchè io soffro davvero!

 vi abbraccio come sempre!! thay

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963