Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ascoltiamo Freddy Mercur...

William and Kate...

Post n°255 pubblicato il 17 Novembre 2010 da thaygem

eccoli sembrano due ragazzi come se ne vedono tanti...beh non così belli, no, loro saranno i prossimi reali d'Inghilterra, e che Dio li aiuti...ehm... specie  Kate, è ancora così vicina la triste storia di Diana!

lei non è di sangue reale...ormai anche la vecchia Elisabetta si è emancipata un po' ma è indubbiamnte bella, elegante, colta,e di buona famiglia ovviamente, ed io adoro i suoi cappellini... qui i Italy non si usano più...come tante cose belle del passato...dicono che pellicce, gioielli, argenti, tappeti persiani, cristalli, porcellane e tutte quelle "cose" che rendevano belle le case, non sono più di moda, oggi c'è Ikea...io credo piuttosto che oggi non ci sono più soldi per i beni di lusso...beh io rimpiango solo i cappellini quelli con le velette.

 la mamma da giovane aveva la sua "modista" ed io l'accompagavo quando doveva farsene fare uno, e ricordo quel mondo di tulle colorati, velluti , rasi, e i cappellini sule "testine" così carini e femminili...sehh oggi giriamo in jeans e magliette...che anche quando sono griffate, sono made in Cina!!!

in Inghilterra, ovviamnte in certi ambienti, non sono mai scomparsi, anche quella befana della Camilla...Gesù i suoi cappellini sono orrendi come lei yak!

ma torniamo a Wiliam e Kate loro sono il futuro della monarchia inglese, e io sinceramente auguro loro di regnare in pace, e di amarsi e possibilmente lontani da quella Camilla che secondo me...è pericolosa!!! ho sempre avuto la sensazione che dietro la morte di Diana ci fosse anche lei...auguri William and Kate!!!  

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963