Creato da geppoilfolle30 il 20/03/2008
Padre mio, Padre buono, a Te mi offro a Te mi dono
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bal_zacpsicologiaforensestrong_passiondolceamaradgl19unamamma1rossella200vitalina.yakovkaadoro_il_kenyainvocazionepgmmadiegocascio1957e_forsesignora_sclerotica_2sono_fusageppoilfolle30
 

Ultimi commenti

TI AUGURO UN SERENO GIOVEDI CON LA PIOGGIA O CON IL...
Inviato da: strega74_1
il 22/01/2009 alle 07:12
 
Buonanotte alla mia luccicante stellina che brilla nel...
Inviato da: strega74_1
il 20/01/2009 alle 19:18
 
dall'amica blogger di pc con affetto e...
Inviato da: strega74_1
il 19/01/2009 alle 19:16
 
serena notte!
Inviato da: strega74_1
il 11/01/2009 alle 20:00
 
una preghiera a chi soffre
Inviato da: strega74_1
il 11/01/2009 alle 07:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« DIO PADRECONTINUO »

CONTINUO

Post n°34 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da geppoilfolle30

Come potrei lasciarvi soli dopo avervi creati ed adottati col mio Amore? Vi seguo ovunque, vi proteggo in tutto, perchè tutto diventi una constatazione della mia grande liberalità verso di voi, malgrado voi dimentichiate le mie infinite bontà, cosa che vi fa dire: "E' la natura che ci fornisce tutto, che ci fa vivere e che ci fa morire". Ecco il tempo di Grazia e di Luce! Riconoscete dunque, che Io sono il solo vero Dio!

Per darvi la vera felicità in questa vita e nell'altra, desidero che facciate ciò che vi propongo in questa Luce. Il tempo è propizio, non lasciate fuggire l'Amore che si offre al vostro cuore in maniera cos' tangibile. A tutti chiedo come mezzo di ascoltare la Santa Messa secondo la liturgia: questo mi è molto gradito! Dopo, con il tempo, vi dirò altre piccole preghiere, ma non voglio sovraccaricarvi! L'essenziale sarà onorarMi come vi ho detto, stabilendo una Festa in mio onore e servendoMi con la semplicità  dei veri figli di Dio vostro Padre, Creatore e Salvatore del genere umano.

Ecco un'altra testimonianza del mio Amore paterno verso gli uomini: figli miei non dirò tutta la grandezza del mio Amore infinito, poichè basta aprire i libri santi, guardare il Crocifisso, il Tabernacolo e il Santissimo Sacramento, perchè possiate capire a qual punto vi ho amati!

Tuttavia, per farvi conoscere la necessità nella quale siete di soddisfare la Mia volontà su voi e perchè Io sia d'ora in avanti più conosciuto e meglio amato, voglio segnalarvi, prima di terminare queste poche parole che non sono che la base della mia opera d'Amore tra gli uomini, alcune delle innumerevoli prove del mio Amore verso di voi! Finchè l'uomo non è nella Verità, non prova affatto la Vera Libertà: credete di essere nella gioia, nella pace, voi, miei figli che siete al di fuori della vera Legge per la cui obbedienza vi ho creati, ma in fondo al vostro cuore sentite che in voi non c'è, nè la vera Pace, nè la vera Gioia e che non siete nella Vera Libertà di Colui che vi ha creati e che è vostro Dio, vostro Padre!

Ma voi, che siete nella Vera Legge o meglio che avete promesso di seguire questa Legge che vi ho data per assicurarvi la vostra Salvezza, ecco che siete stati condotti al male dal vizio.  Vi siete allontanati dalla Legge con la vostra condotta malvagia. Credete di essere felici? No. Lasciate che vi dica che non sarete mai nella Vera Libertà, nè nella Vera felicità, finchè non mi riconoscerete come Padre e non vi sottometterete al mio giogo, per essere dei veri figli di Dio vostro Padre! Perchè? Perchè vi ho creati per un sol fine che è quello di conoscerMi, di amarMi e di servirMi, come il bambino semplice e fiducioso serve suo padre!

Un tempo, nell'Antico testamento, gli uomini si comportavano come degli animali, non conservavano nessun segno che indicasse la loro dignità di figli di Dio loro Padre. Così per far loro conoscere che volevo elevarli alla grande dignità di figli di Dio, dovetti mostrarMi di una severità talvolta spaventosa. Più tardi, quando ne vidi alcuni abbastanza ragionevoli per capire finalmente che bisognava stabilire qualche differenza tra loro e gli animali, allora cominciai a colmarli di benefici, a concedere loro la vittoria su quelli che non avrebbero ancora saputo riconoscere e conservare la loro dignità. E siccome il loro numero aumentava, ho mandato loro mio Figlio, ornato di tutte le perfezioni divine, poichè era il Figlio di un Dio perfetto. E' lui che ha tracciato loro le vie della perfezione, per Lui vi ho adottati nel mio Amore infinito, come dei veri figli e dopo, non vi ho più chiamati con il semplice nome di "creature" ma con nome di "figli".

Vi ho rivestiti del vero Spirito della Nuova Legge che vi distingue non soltanto dagli animali, come gli uomini dell'antica legge, ma vi innalza al di sopra di quegli uomini dell'Antico Testamento. Vi ho elevati tutti alla dignità di figli di Dio, sì, voi siete miei figli e dovete dirMi che Io sono vostro Padre; ma abbiate fiducia in Me come figli, poichè senza questa fiducia non avrete mai la vera libertà.

Tutto ciò che vi dico è perchè riconosciate che Io vengo per questa Opera d'Amore, per aiutarvi potentemente a scrollare la tirannica servitù che imprigiona la vostra anima e farvi gustare la vera libertà donde proviene la vera felicità, in confronto della quale tutte le gioie della terra non sono nulla. Elevatevi tutti verso questa dignità di figli di Dio e sappiate rispettare la vostra grandezza, ed Io sarò più che mai vostro Padre, il più amabile ed il più misericordioso.

Sono venuto per portare la Pace con questa Opera d'Amore. Se qualcuno Mi onora e si affida a Me, farò scendere su di lui un raggio di pace in tutte le sue avversità, in tutti i suoi turbamenti, nelle sue sofferenze e nelle sue afflizioni di ogni genere, soprattutto se Mi invoca e Mi ama come suo Padre. Se le famiglie Mi onorano e Mi amano come loro Padre, Io darò loro la mia Pace e con essa la mia Provvidenza. Se i lavoratori, gli industriali e gli altri diversi artigiani Mi invocano e Mi onorano, Io donerò loro la mia Pace, la mia Forza, mi mostrerò Padre buono e misericordioso. Se in ogni società cristiana Mi si invoca e Mi si onora, Io darò la mia Pace, Mi mostrerò Padre amorosissimo e con la mia potenza assicurerò la salvezza eterna delle anime.

Se tutta l'umanità Mi invoca e Mi onora farò scendere su tutta l'umanità lo Spirito di Pace come una rugiada benefica.

Se tutte le nazioni, come tali, Mi invocano e Mi onorano non ci saranno mai più discordie, nè guerre, perchè Io sono il Dio della Pace e là dove sono Io non sarà la guerra.

Volete avere la vittoria sul vostro nemico? InvocateMi e trionferete vittoriosamente su di lui.

Infine voi sapete che posso tutto con la mia Potenza. Ebbene questa Potenza la offro a tutti, perchè ve ne serviate per il tempo e per l'eternità. Mi mostrerò sempre vostro Padre, purchè voi vi mostriate miei figli.

Che cosa desidero con questa Opera d'Amore, se non trovare dei cuori che possano capirMi?

Sono la Santità di cui possiedo la perfezione e la pienezza e vi dono questa Santità - della quale sono l'Autore - attraverso il mio Spirito Santo e la instauro nelle vostre anime con i meriti di mio Figlio.

E' mediante mio Figlio che lo Spirito Santo che vengo verso di voi, in voi, ed in voi cerco il mio riposo.

Per certe anime queste parole: "vengo in voi", sembreranno un mistero, ma non c'è mistero! Poichè dopo che ebbi ordinato a mio Figlio di istituire la Santa Eucarestia, Mi sono proposto di venire in voi tutte le volte che ricevete la Santa Ostia!

Certo, niente Mi impediva di venire a voi anche prima dell'Eucarestia, poichè niente Mi è impossibile! Ma ricevere questo Sacramento è un'azione facile da capire e che vi spiega come Io vengo in voi!

Quando sono in voi, vi dò più agevolmente ciò che possiedo, purchè Me lo domandiate.

Con questo Sacramento vi unite a Me intimamente ed è in questa intimità che l'effusione del mio Amore fa riversare nella vostra anima la Santità che possiedo.

Vi inondo del mio Amore, allora non dovete che chiederMi le virtù e la perfezione di cui avete bisogno, e siate sicuri che in questi momenti di riposo di Dio nel cuore della sua creatura niente sarà rifiutato.

Dal momento che capite il luogo del mio riposo, non vorrete darmelo? Sono vostro Padre e vostro Dio, oserete rifiutarMi questo? Ah, non fateMi soffrire con la vostra crudeltà verso un Padre che vi chiede questa solo grazia per Lui.

Prima di finire questo messaggio, voglio esprimere un desiderio ad un certo numero di anime consacrate al mio servizio. Queste anime siete voi, sacerdoti, religiosi e religiose. Siete votati al mio servizio, sia nella contemplazione, sia nelle opere di carità e di apostolato. Da parte mia, è un privilegio della mia Bontà; dalla vostra e la fedeltà alla vocazione con la vostra buona volontà.

Questo è il mio desiderio: voi che capite più facilmente ciò che aspetto dall'umanità, pregateMi, perchè Io possa realizzare l'opera del Mio Amore in tutte le anime. Voi sapete tutte le difficoltà che occorre superare per conquistare un'anima! Ebbene, ecco il mezzo efficace che vi renderà facile guadagnare una grande moltitudine: questo mezzo è precisamente farMi conoscere, amare, onorare dagli uomini.

Innanzi tutto, desidero che siate voi a cominciare per primi. Che gioia, per Me, entrare in primo luogo nelle case dei sacerdoti, religiosi e religiose!.

Che gioia trovarMi, come Padre, tra i figli del mio Amore! Con voi, miei intimi, converserò come con degli amici! Sarò, per voi, il più discreto dei confidenti! Sarò il vostro tutto, che vi basterà per tutto! Sarò soprattutto il Padre che accoglie i vostri desideri, colmandovi del suo Amore, dei suoi benefici, della sua universale tenerezza.

Non rifiutateMi questa gioia che desidero godere tra voi!

Ve la renderò al centuplo e, poichè voi Mi onorerete, anche Io vi onorerò preparandovi una grande gloria nel mio Regno! Sono la Luce delle luci: là dove Essa penetrerà, ci sarà la vita, il pane e la felicità. Questa Luce illuminerà il pellegrino, lo scettico, l'ignorante; vi illuminerà tutti, o uomini che vivete in questo mondo pieno di tenebre e di vizi; se non aveste la mia Luce, cadreste nell'abisso della morte eterna!

Questa Luce, infine, illuminerà le strade che conducono alla vera Chiesa cattolica, per i suoi poveri figli che sono ancora vittime delle superstizioni. Mi mostrerò Padre di coloro che soffrono di più sulla terra, i poveri lebbrosi!

Mi mostrerò il Padre di tutti quegli uomini che sono abbandonati, esclusi da ogni società umana. Mi mostrerò il Padre degli afflitti, il Padre dei malati, soprattutto degli agonizzanti. Mi mostrerò il Padre di tutte le famiglie, degli orfani, delle vedove, dei prigionieri, degli operai e della gioventù

Mi mostrerò Padre in tutti i bisogni. Infine, Mi mostrerò il Padre dei re, delle loro nazioni. E tutti sentirete le Mie Bontà, tutti voi sentirete la mia Protezione e tutti voi vedrete ma mia Potenza!

La Mia paterna e divina Benedizione a tutti, Amen!

Particolarmente al mio figlio e Rappresentante, Amen!

Particolarmente al mio figlio Vescovo, Amen!

Particolarmente al mio figlio, tuo Padre Spirituale, Amen!

Particolarmente alle mie figlie, le tue Madri, Amen!

A tutta la Congregazione del mio Amore, Amen!

A tutta la Chiesa e a tutto il Clero, Amen!

Benedizione tutta speciale alla Chiesa del Purgatorio, Amen!

Amen!

F I N E

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963