Creato da geppoilfolle30 il 20/03/2008
Padre mio, Padre buono, a Te mi offro a Te mi dono
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bal_zacpsicologiaforensestrong_passiondolceamaradgl19unamamma1rossella200vitalina.yakovkaadoro_il_kenyainvocazionepgmmadiegocascio1957e_forsesignora_sclerotica_2sono_fusageppoilfolle30
 

Ultimi commenti

TI AUGURO UN SERENO GIOVEDI CON LA PIOGGIA O CON IL...
Inviato da: strega74_1
il 22/01/2009 alle 07:12
 
Buonanotte alla mia luccicante stellina che brilla nel...
Inviato da: strega74_1
il 20/01/2009 alle 19:18
 
dall'amica blogger di pc con affetto e...
Inviato da: strega74_1
il 19/01/2009 alle 19:16
 
serena notte!
Inviato da: strega74_1
il 11/01/2009 alle 20:00
 
una preghiera a chi soffre
Inviato da: strega74_1
il 11/01/2009 alle 07:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« CONTINUOCONTINUO »

CONTINUO

Post n°35 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da geppoilfolle30

Se qualcuno andasse a parlare a tutte queste anime abbandonate alle loro superstizioni, o a tante altre che mi chiamano Dio poichè sanno che esisto senza sapere che sono vicino a loro, se dicesse loro che il loro Creatore è anche il loro Padre che pensa a loro e che si occupa di loro, che le circonda di un intimo affetto in tante sofferenze e scoraggiamenti, questi otterrebbe la conversione anche dei più ostinati e queste conversioni sarebbero più numerose ed anche più solide, cioè più perseveranti. Alcuni, esaminando l'Opera d'amore che sto compiendo in mezzo agli uomini, troveranno qui da criticare e diranno così: "Ma i missionari, da quando sono giunti in questi paesi lontani, non parlano agli infedeli che di Dio, della Sua Bontà, della sua Misericordia; che potrebbero dire di più di Dio dal momento che ne parlano sempre?" I missionari hanno parlato e palano ancora di Dio nella misura in cui essi stessi Mi conoscono, ma Io ve l'assicuro, non Mi conoscete tale quale sono, poichè vengo per proclamarMi Padre di tutti e il più tenero dei padri, per correggere l'amore che mi portate e che è falsato dal timore. Vengo a renderMi simile alle mie creature per correggere l'idea che avete di un Dio terribilmente giusto, poichè vedo tutti gli uomini trascorrere la loro vita senza confidarsi al loro unico Padre che vorrebbe far loro sapere il Suo unico desiderio, quello di facilitare il passaggio della loro vita terrena per dar loro dopo, in Cielo, una Vita tutta divina. E' questa una prova, che le anime non Mi conoscono più di quanto voi Mi conoscete senza oltrepassare la misura dell'idea che avete di me. Ma adesso che Io vi dò questa Luce, restate nella Luce e portate la Luce a tutti; sarà un mezzo potente per ottenere delle conversioni e anche per chiudere, se è possibile, la porta dell'inferno, poichè Io rinnovo qui la mia promessa che non potrà mai venir meno e che è questa: TUTTI QUELLI CHE MI CHIAMERANNO CON IL NOME DI PADRE, NON FOSSE CHE UNA VOLTA SOLA, NON PERIRANNO, MA SARANNO SICURI DELLA LORO VITA ETERNA IN COMPAGNIA DEGLI ELETTI. Ed a voi che lavorerete per la mia Gloria e che vi impegnerete a farMi conoscere, onorare ed amare, assicuro che la vostra ricompensa sarà grande, poichè conterò tutto, anche il minimo sforzo che farete e vi renderò tutto al centuplo nell'eternità. ve l'ho detto, nella santa Chiesa è necessario completare il culto onorando con una maniera tutta particolare l'Autore di questa società, Colui che è anche venuto a fondarla, Colui che ne è l'Anima, il Dio in tre persone: Padre, Figlio e Spirito Santo. Finchè le tre Persone non saranno onorate con un culto particolarmente speciale nella Chiesa e nell'umanità intera, qualcosa mancherà a questa società. Ho fatto già sentire questa mancanza ad alcune anime, ma la maggior parte, troppo timide, non ha corrisposto al mio appello. Altri hanno avuto il coraggio di parlarne a chi di dovere, ma davanti a loro fallimento, non hanno insistito. Ora è giunta la mia ora. Vengo Io stesso a fare conoscere agli uomini, miei figli, ciò che fino ad oggi non avevano completamente capito. vengo Io stesso a portare il fuoco ardente della legge d'Amore perchè, con questo mezzo, possa fondere e distruggere l'enorme strato di ghiaccio che circonda l'umanità. O cara umanità! O uomini che siete miei figli, uscite, uscite dai legami nei quali il demonio vi ha incatenati fino ad oggi, con la paura di un Padre che non è che Amore! Venite, avvicinatevi, voi avete tutti il diritto di avvicinare vostro Padre, dilatate i vostri cuori, pregate mio Figlio, perchè vi faccia conoscere sempre meglio le mie Bontà verso di voi. O voi che siete prigionieri delle superstizioni e delle leggi diaboliche, uscite da questa tirannica schiavitù e venite alla Verità delle verità. Riconoscete Colui che vi ha creati e che è vostro Padre. Non pretendete di usare dei vostri diritti dando adorazione e omaggi a quelli che ci hanno trascinato a condurre fin qui una via inutile, ma venite a Me, vi aspetto tutti perchè tutti siete miei figli. E voi che siete nella vera Luce, dite loro quanto è dolce vivere nella Verità! Dite ancora a quei cristiani, a quelle care creature, miei figli, quanto è dolce pensare che c'è un Padre che vede tutto, che sa tutto, che provvede a tutto, che è infinitamente buono, che sa facilmente perdonare, che punisce solo a malincuore e lentamente. Dite loro infine, che non voglio abbandonarli nelle disgrazie della vita, soli senza meriti, che vengano a Me: Io li aiuterò, alleggerirò il loro fardello, addolcirò la loro vita così dura e li inebrierò del mio paterno Amore, per renderli felici nel tempo e nell'eternità. E voi, figli Miei, che avendo perso la Fede, vivete nelle tenebre, alzate gli occhi e vedrete dei raggi luminosi venire ad illuminavi. Io sono il Sole che illumina, che scalda e che riscalda, guardate e riconoscete che sono il vostro Creatore, il vostro Padre, il vostro solo ed unico Dio. E' perchè vi amo che vengo a farMi amare perchè siate tutti salvi. Mi rivolgo a tutti gli uomini del mondo inero facendo risuonare questo appello del mio paterno Amore; questo Amore infinito, che desidero farvi conoscere, è una realtà permanente. Amate, amate, amate sempre, ma fate anche amare questo Padre, perchè fin da oggi Io possa mostrare a tutti il Padre più appassionato d'Amore per voi. E voi, miei diletti figli, sacerdoti e monaci, io vi esorto a far conoscere questo Amore paterno che nutro per gli uomini e per voi in particolare. Voi siete tenuti a lavorare perchè la mia Volontà si realizzi negli uomini e su di voi. Ebbene questa Volontà è che Io sia conosciuto, onorato ed amato. Non lasciate tanto tempo il mio Amore inattivo, poichè sono assetato dal desiderio di essere amato! Ecco il secolo privilegiato fra tutti: non lasciate passare questo privilegio, nel timore che vi sia ritirato! Le anime hanno bisogno di certi tocchi divini e il tempo urge; non abbiate timore di nulla, sono il Padre vostro; vi aiuterò nei vostri sforzi e nel vostro lavoro. Vi sosterrò sempre e vi farò gustare, fin da quaggiù, la Pace e la Gioia dell'anima, facendo portare frutti al vostro ministero e alle vostre opere di zelo: dono inestimabile poichè l'anima che è nella Pace e nella Gioia, già pregusta il cielo aspettando la ricompensa eterna. Al mio Vicario, il Sommo Pontefice, mio rappresentante sulla terra, ho comunicato un'attrattiva tutta particolare per l'apostolato delle missioni nei paesi lontani e soprattutto uno zelo grandissimo per rendere mondiale la devozione al Sacro Cuore del mio Figlio Gesù. Adesso gli affido l'Opera che questo stesso Gesù è venuto a compiere sulla terra: glorificarMi facendoMi conoscere quale Io sono, come sto dicendo rivolgendoMi a tutti gli uomini, miei figli e mie creature. Se gli uomini sapessero penetrare il cuore di Gesù con tutti i suoi desideri e la sua gloria, riconoscerebbero che il suo desiderio più ardente è di glorificare il Padre, Colui che l'ha inviato e soprattutto di non lasciarGli una gloria diminuita, come è stato fatto fino ad oggi, ma una gloria totale come l'uomo può e deve darMela, come Padre e Creatore, e ancora di più come Autore della loro Redenzione! Io gli domando ciò che egli può darMi: la sua confidenza, il suo amore e la sua riconoscenza. Non è perchè ho bisogno della mia creatura o delle sue adorazioni che desidero essere conosciuto, onorato ed amato; è unicamente per salvarla e per farla partecipe della mia Gloria che Io Mi abbasso fino a lei. E ancora perchè la mia Bontà, il mio Amore si accorgono che gli esseri che ho tratto dal nulla e adottato come veri figli, stanno cadendo in gran numero nell'infelicità eterna con i demoni, venendo così meno allo scopo della loro creazione e perdendo il loro tempo e la loro eternità! Se desidero qualcosa, soprattutto nel momento attuale, è unicamente un maggior fervore da parte dei giusti, una grande felicità per la conversione dei peccatori, una conversione sincera e perseverante, il ritorno dei figli prodighi alla Casa paterna, in particolare dei Giudei e di tutti gli altri che sono anche mie creature e miei figli, come scismatici, gli eretici, i frammassoni, i povei infedeli, i sacrileghi e le sette diverse e segrete; che volente o nolente, tutto questo mondo sappia che c'è un Dio ed un Creatore. Questo Dio, che parlerà doppiamente alla loro ignoranza, è loro sconosciuto; non sanno che Io sono il Padre loro. CredeteMi, coi che Mi ascoltate leggendo queste parole: se tutti gli uomini che sono lontani dalla nostra Chiesa cattolica, sentissero parlare di questo Padre che li ama, che è loro Creatore e loro Dio, di questo Padre che desidera dare loro la vita eterna, una gran parte di questi uomini, anche tra i più ostinati, verrebbe a questo Padre del quale avrete loro parlato. Se non potete andare direttamente a parlare loro così, cercate dei mezzi, mille maniere dirette o indirette, mettetele in opera, con un vero spirito di discepoli e un grande fervore; vi prometto che i vostri sforzi saranno presto, per una particolare grazia, coronati di grandi successi. Fatevi apostoli della Mia Bontà paterna e, per lo zelo che Io darò a tutti voi, sarete forti e potenti sulle anime. Sarò sempre accanto a voi ed in voi: se voi siete due a parlare, Io sarò tra voi due; se siete più numerosi Io sarò in mezzo a voi; così direte ciò che Io vi ispirerò e metterò nei vostri ascoltatori le disposizioni volute; così tutti gli uomini saranno conquistati dall'Amore e salvati per tutta l'eternità. Quanto ai mezzi per onorarMi come Io desidero, non vi chiedo altro che una grande confidenza. Non crediate che aspetti da voi austerità, delle mortificazioni, che voglia farvi camminare a piedi scalzi o prostrare il viso nella polvere, farvi coprire di cenere ecc. ... No, no! Voglio e Mi è caro che abbiate con Me il vostro atteggiamento di figli, con la semplicità e la fiducia in Me! Con voi, Mi farò tutto a tutti come il Padre più tenero e più amoroso. Familiarizzerò con tutti voi, donandoMi a tutti, facendoMi piccolo per farvi diventare grandi per l'eternità. La maggior parte degli increduli, degli empi e delle diverse comunità restano nella loro malvagità ed incredulità perchè credono che Io chieda loro l'impossibile, che devono sottomettersi ai miei ordini, come degli schiavi sotto un padrone tiranno, che rimane avvolto nella sua potenza e resta nel suo orgoglio, distante dai suoi sudditi, per costringerli al rispetto e alla devozione. No, no, figli miei! Io so farMi piccolo mille volte di più di quanto voi non supponete. Tuttavia ciò che esigo è l'osservanza fedele dei Comandamenti che ho dato alla mia Chiesa perchè siate delle creature ragionevoli e non assomigliate agli animali per la vostra indisciplina e le vostre cattive tendenze, perchè infine possiate conservare questo tesoro che è la vostra anima e che vi ho donato nella piena bellezza divina della quale l'ho rivestita! Poi fate - così come Io desidero - ciò che vi ho già fissato per onorarMi con un culto speciale. Che ciò vi faccia capire la mia volontà di darvi molto e di farvi partecipare in larga misura alla mia potenza e alla mia gloria, unicamente per rendervi felici e salvarvi, per manifestarvi il mio unico desiderio di amarvi e di essere in cambio amato da voi. Se mi amerete di un amore filiale e fiducioso, porterete anche un rispetto pieno d'amore e di sottomissione alla mia Chiesa ad i miei rappresentanti. Non un rispetto come quello che avete adesso e che vi tiene a distanza da Me perchè vi spavento; questo falso rispetto che avete ora è una ingiustizia che fate alla Giustizia, è una ferita alla parte più sensibile del mio Cuore, è una dimenticanza, un disprezzo del mio Amore paterno verso di voi. Ciò che maggiormente Mi ha afflitto nel mio popolo di Israele e che Mi affligge ancora nell'umanità attuale, è questo rispetto mal concepito verso di Me. Il nemico degli uomini se ne è infatti servito per farli cadere nell'idolatria e negli scismi. Se ne serve ancora e se ne servirà sempre contro di voi, per allontanarvi dalla Verità, dalla mia Chiesa e da Me. Ah, non lasciatevi più trascinare dal nemico, credete alla Verità che vi sta rivelando e camminate nella Luce di questa Verità. Voi figli miei, che vi trovate al di fuori della Chiesa cattolica, sappiate che non siete esclusi dal mio Amore paterno. Vi rivolgo un tenero appello, poichè anche voi siete figli miei. Se siete vissuti finora nelle insidie che vi tendeva il demonio, riconoscete che vi ha ingannati, venite a Me, vostro Padre ed Io vi accoglierò con Gioia ed Amore! Anche voi che non conoscete nessun'altra religione che quella in cui siete nati e questa religione non è la vera, aprite gli occhi: ecco il Padre vostro, Colui che vi ha creati e che vuole salvarvi. Vengo a voi per portarvi la Verità e con essa la Salvezza. Vedo che Mi ignorate e che non sapete che nient'altro desidero da voi se non che Mi conosciate come Padre e Creatore e anche come Salvatore. E' per questa ignoranza che non potete amarMi; sappiate dunque che non vi sono tanto lontano come voi credete.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963