Ghost Style

il mio modo di essere...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ghost.Style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: CO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

...Il tempo...

Post n°27 pubblicato il 06 Marzo 2014 da Ghost.Style

Ricapito in queste pagine quasi per caso o addirittura per noia,non ricordavo quasi nemmeno più cosa avevo scritto l'ultima volta e viene ancora più difficle ricordare coloro che hanno lasciato un segno nel mio ultimo fugace passaggio.
Che dirvi se non che, come il mio nick suggerisce, appaio e scompaio nel tempo senza preavviso e senza far troppo rumore.

E con il mio solito stile, in questo mia apparizione, forse breve come oramai accade da quache anno, vi racconterò un frammento di questa mia vita.

"sai che non posso fare a meno di te..." mi dice ad occhi bassi mentre io le sto volgendo le spalle.
"e perchè mai" le dico non nascondendo un sorrisetto soddisfatto.
"perchè tu mi hai dato la vita". smorzo il mio sorriso e la mia espressione cambia improvvisamente.
Lei prontamente mi dice "prima non avevo idea di cosa volesse dire vivere, tu me lo hai insegnato, ed è per questo che io ho deciso di donarmi completamente a te, perchè infondo... la vita che ho io ti appartiene già".

 

il tempo.... dirà quanto è mia questa tua vita.

Ghost

 
 
 

... L'assenza della Musa...

Post n°26 pubblicato il 13 Maggio 2012 da Ghost.Style

Ormai è passato tanto tempo da quando i miei scritti erano ispirati da una musa, ma è sempre piacevole vedere il miei appassionati lettori entrare e rientrare qui alla ricerca di qualcosa di nuovo, di qualche mia frase o emozione, di un qualcosa che ormai è evidente manca da un po in me.
Come sempre quando non ho qualcosa di veramente interessante da dire preferisco il silenzio ma oggi, ancora una volta, qualcuno di voi è entrato qui alla ricerca di un qualcosa che ancora manca. "Ancora nessuna musa" ha detto, non so in che tono fosse ma mi ha convinto a scrivere quel che manca da un po.
Sono mesi ormai che vivo uno stato di quiete (molto apparente) e di disinteresse totale, forse la mancanza di una musa per scrivere queste mie pagine sfoglie è più una scusa per non scoprire il mio vero stato d'animo attuale. Una sorta di autodifesa più che altro contro me stesso dovuto alla mancanza di voglia di affrontare quel che sono ora. Non è una questione di coraggio o di maturità, non ho solo voglia, mi sto godendo questo momento di stasi, come una sorta di periodo riflessivo su quel che voglio veramente da me e dalla mia vita. La musa se dovrà venire verrà da sola ma ora son più concentrato su me stesso, su quello che io voglio dalla mia vita.
Forse è una esasperata forma di egoismo questa, ma alla fine è quello del quale ho bisogno, e poi alla fine ancora non c'è nessuna capace realemente di destare il mio interesse. Datevi da fare.

 

.... ritorno come la fenice... ma non dalle mie ceneri ma dal mio passato.
Ghost

 
 
 

...L'errore della superficialità...

Post n°25 pubblicato il 19 Novembre 2011 da Ghost.Style

E' strano come i meccanismi mentali di alcune persone si fermino solo ad una frase... frase che non indica altro cosa io cerco... cosa voglio... chi devi essere.
Per molti è una frase detta, cito leteralmente, "dall'ennesimo imbecille"... scacciato via quasi come un mendicante che si avvicina per vendere una rosa... ma quando appena si riesce a passare avanti è li che si apre un mondo...è li che si capisce forse che alla fine dietro una frase buttata li così come una sorta di invito freddo e distaccato si nasconde invece qualcosa di più grande, avvolgente... qualcosa che a suo modo trasmette calore...
Ma la verità è che esistono più persone superficiali che no ... è quel mio "Ti voglio schiava..." verrà spesso giudicato come arrivato dall'ennesimo imbecille... da qualcuno che non ha idea di cosa voglia verametne dire quella frase... di chi non sappia cos'è il vero senso di appartenenza... ma va bene così... alla fine io ho fame delle solo menti sveglie... la "vuotezza" d'animo e mentale non mi interessa.

 

Per fortuna esistono ancora menti sveglie...
Ghost

 
 
 

..E tu che sogni di fuggure via...

Post n°24 pubblicato il 13 Luglio 2011 da Ghost.Style

Son passate settimane dall'ultima volta che ti sei fatta trovare da me ... ero quasi preoccupato dalla tua assenza... ma alla fine ho solo scoperto che eri fuggita via... via forse da un mondo, il mio, che ti stava stretto, fatto di molta durezza e di poche se non nessuna coccola.
C'era d'aspettarselo, infondo non sei la prima che desidera qualcosa in me che alla fine non trova e non sei l'unica a fuggire via...
E ora mentre ascolta la tua voce garbata mi rendo conto di come sei cambiata, mi chiedi di non andare ma alla fine non mi trattieni per rimanere....
E' passato anche il tuo tempo, il tempo dei giochi e delle speranze... ora sei tu a comandare i tuoi nuovi compagni di gioco, sei tu a decidere ed ad essere forte... e forse alla fine avevi bisogno solo di questo.
Ora il fantasma vola via.

 

Buon viaggio...
Ghost

 
 
 

Domenica...

Post n°23 pubblicato il 31 Maggio 2011 da Ghost.Style

E' arrivata decisa stasera... decisa come una fiera pronta ad attaccare la sua preda.. solo che la preda era lei stessa... ha iniziato a raccontarmi della sua insolita domenica passata all'insenga di un unico ed  eccitante pensiero. Pensiero che l'ha tormentata, cullata e condotta fino al suo sono. Nel suo racconto della giornata si avvertiva la sua fremente voglia, voglia che quasi la conduceva in delle convulsioni mentali, tanto forti quanto forte erano state le sue azioni. Si è sentita orgogliosa di quanto aveva fatto per me, pur conscia del mio essere oscuro di tutto, orgogliosa come solo lei poteva essere. Lei piccola docile fanciulla da un animo spiccatamente erotico e travolgente, animo che solo ora riesce a scoprire.
Ero li nella sua domenica, più dentro di lei di quanto lei stessa volesse, dentro la sua mente e attorno al suo trepidante corpo.
"Ti voglio da morire.. volevo solo dirtelo...", così si è congedata.

 

Più vicino... più di quanto tu possa pensare

Ghost

 
 
 

... la trepidante attesa...

Post n°22 pubblicato il 11 Marzo 2011 da Ghost.Style

Si affaccia e riaffacia in queste pagine prive di significato per molti visitatori occasionali... continua nella sua spasmodica voglia di avere le mie parole, come se fosse droga in un'irrazinale crisi d'astinenza.

Non sono la novità mi ha detto ... sono una delle tante... come se in quel momento volesse un mio conforto... e poi con maggior durezza mi dice di non essere una sprovveduta... ma è ancora qui ...  ha voglia, voglia di tutto, di leggermi, di assaggiarmi, di entrarmi nella testa, ha voglia lei. Così presa da queste mie parole che ne scorda o ne ignora altre, altre che secondo lei io reclamo, ma le quali secondo me lei non ha voglia di ascoltare. Voglio tutto di te ha detto ancora... tutto... come se volesse che io appartenessi a lei, quando io non riesco ad appartenere nemmeno a me stesso.. voglio tutto.. e intanto è qui che giornzola nella sua eccitante trepidante attesa.

 

Reclamo ciò che mi appartiene... lo reclamo ora.

Ghost

 
 
 

...soffiando via la polvere...

Post n°21 pubblicato il 10 Marzo 2011 da Ghost.Style

Fai l'amore come scrivi? mi ha chiesto ... non so se scrivo bene o male.. ma so per certo che cerco di trasmettere le sensazioni che io ho provato nelle mie esperienze...
Fai l'amore come scrivi? ancora una volta mi ha chesto, questa volta il tono voleva essere quasi come se la mia risposta anziché essere di conferma dovesse essere come di rassicurazione, quasi una coccola... lei, affascinata dalle mie parole o forse dalle mie sensazioni, ha fame dei miei scritti. Come se le si fosse svegliata una fame di sapere che vuole soddisfare nutrendosi di queste mie parole...e così ... ha preso questo mio vecchio scritto e soffiandoci sopra per liberarlo da una vecchia polvere di apatia, me lo ha porto e mi ha sussurrato  .. scrivi per me .. scrivi ancora...
E' da quando ci siamo dati il nostro solito saluto della buona notte, dopo quelle poche ma intense parole che ci scambiamo e dopo quei più eloquenti silenzi fatti da pensieri che assordano la nostra mente, che penso a cosa e come scriverlo...scrivere qualcosa che a lei
sarebbe potuto piacere. Ma alla fine nella mia mente riecheggia solo sa sua domanda

Fai l'amore come scrivi? 


io non sono bravo a scrivere ... magari solo bravo a trasmettere...
Ghost

 

 
 
 

... La gatta ... sul fantasma che scotta

Post n°20 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da Ghost.Style

Secondo me ti diverte fare la gatta con me... ammicchi ... fai le fusa... cerchi di arruffianarmi con il tuo dare e non dare... lasci accarezzare ed ammirare il tuo corpo sinuoso quando te lo chiedo con fermezza... ma come tutte le gatte.. dopo un po di fusa... prendi e scappi via... Eppure pur sapendo che non mi faccio abindolare dalle tue fusa, dalle tue parole vaghe e dal tuo dire e non dire, continui imperterrita in questo tuo gioco... e sai quanto io adori giocare... vedremo chi la spunterà...


Adoro le sfide... le adoro troppo... e poi come si dice... tanto va la gatta al lardo...

 
 
 

Ci son Donne e donne...

Post n°19 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da Ghost.Style

...avanzi decisa e sicura su i tuoi tacchi alti dodici centimentri, il passo è fermo e la falcata è lunga, vieni verso di me guardandomi negli occhi, indosso hai un tailleur grigio scuro gessato... e soto so già che non porti nulla, il prominente decoltè spinge attraverso la giacca e il rumore dei tuoi passi accende già la mia voglia.
Ammiro tutta la tua elegante sensualità nel muoverti e nell'avvicinarti, sei Donna lo dimostri in ogni gesto e sguardo. Sei donna e non per cosa indossi, in questo momento potresti aver di tutto... sei Donna e lo fai trasparire da ogni parte di te.
Sai che solo così ti renderò mia....


Questo, a mio parere, fa la differenza fra una Donna e una donna...

Ghost

 
 
 

... le jeux son fait...

Post n°18 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da Ghost.Style

... si è portata gli abiti da "gioco", così come gli chiamo io, senza dirmi nulla, voleva farmi una sorpresa dice lei e ci è riuscita.
Inizia il rituale, calze autoreggenti che salgono pian piano sulle cosce, tacchi alti dieci centimetri da allacciare con cura alla caviglia, la minigonna nera corta al punto giusto che ti ho regalato io. Volevi tener su il completino intimo carino che avevi indossato per questa tua sorpresa, ma ti ho detto di levarlo, sai che quando indossi i vestiti "da gioco" ti preferisco senza.
Sparisci nel bagno per qualche minuto, a risistemarti anche il trucco e i capelli, e intanto io preparo la camera con dovizia per l'occasione. Luce soffusa creata ad arte da una lampada da tavolo puntata verso il muro e a pochi millimetri da esso, stavola non so se spogliarmi o concederti il piacere di farlo tu, decido di rimanere vestio ed aspettarti, fumando, seduto sulla sedia della scrivania.
Sei stranamente lenta, di solito non attendo così tanto la tua preparazione, ma finalmente torni avendo curato ogni aspetto di te nei particolari come sai piacermi, trucco deciso ma non volgare, capelli legati dietro con una coda ben sistemata, hai proprio deciso di farmi impazzire, ti avvicini lentamente a me senza distogliere i tuoi occhi dai miei, con quel sorriso che fai ogni folta che sai che da li ad un attimo ti donerai completamente a me, per qualche secondo sento il fremito della voglia di te che assale tutto il mio corpo, allungo una mano verso di te, ti afferro da un fianco con fermezza e decisione ma allo stesso tempo con delicatezza e ti tiro a me... inizia il gioco...


Adoro giocare... lo adoro da morire... voi no?

Ghost

 
 
 

... scarpette rosse vola via...

Post n°17 pubblicato il 29 Settembre 2009 da Ghost.Style

"La valigia sul letto è quella d'un lungo viaggio,
e tu senza dir niente hai trovato il coraggio,
con l'orgoglio ferito di chi poi si ribella,
ma quando t'arrabbi sei ancora più bella.
..."

Se mi lasci non vale - Julio Iglesias

Nessuna premessa... nessuna promessa.. ed è giusto che tu vada....
Ciao Doroty....

Ghost

 
 
 

...quella strana euforia...

Post n°16 pubblicato il 29 Settembre 2009 da Ghost.Style

... Stanza buia, finestra aperta, la quiete della notte fonda. Il silenzio avvolge tutto così come il lenzuolo avvolge me. E' notte inoltrata ormai ma non ancora sveglio, a girarmi e rigirarmi nel letto. Ho sonno, son stanco, ma non riesco a dormire. E' quella strana eccitazione che sento da giorni ormai, che penso sia arrivata al suo culmine. Non riesco a capire da cosa possa nascere, ma la sento fremere in me.
E' già la seconda notte che mi fa passare in bianco, ho sonno, provo a respiare profondamente per rilassarmi, cerdo di ascoltare il suono del respiro per farmi cullare ma appena mi distraggo un po ritorno ad essere sveglio. Le ora diventano sempre più grandi, le 3, le 4.
Le 5 sono state le ultime che ho visto... crollato in un sonno profondo... rotto da una sveglia impietosa alle 6.50.


Agitato, eccitato ed euforico... ma non nervoso... cosa c'è?

 
 
 

.... non c'è niente da vedere....

Post n°15 pubblicato il 28 Settembre 2009 da Ghost.Style

... in questo periodo molta gente cerca di vedere al di la di me... spesso mi si dice che "secondo me tu non sei così" o "tu vuoi mostrare solo una parte di te" o peggio ancora, cosa che fra l'altro odio, "ti nascondi dietro questo tuo personaggio ma... secondo me sei diverso".
Ma forse il punto è che ognuno mi vede come vorrebbe che io fossi.. chi più dolce, chi anche romantico o chi sa in quale altra forma, pur continuado a dire che io son fatto semplicememte come mi si vede, senza lati nascosti, maschere o personaggi e nessun grande segreto/dolore che mi trascino.
Ho decisamente molti difetti, qualche pregio, ma sicuramente non mostro quel che voglio apparire, ma semplicemente quel che sono ne più e ne meno.
E tanto per citare uno dei miei film preferiti "O muori da eroe... o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo..."


Non affannatevi a tirar fuori parti di me che non esistono...

 
 
 

.... piccola stonatura...

Post n°14 pubblicato il 28 Settembre 2009 da Ghost.Style

..."ok ... notte ... ciao" ... è finita così la conversazione... strano... i toni son cambiati proprio nei saluti finali... piccola stonatura di una serata gradevole....

Che cosa è mancato alla fine?

Ghost

 
 
 

... piccole soddisfazioni...

Post n°13 pubblicato il 24 Settembre 2009 da Ghost.Style

.... pausa caffè  in ufficio... il vociare dei colleghi mi fa appena sentire lo squillo del mio telefono... mi sposto un po mentre vedo un numero sul display a me sconosciuto...
Rispondo con tono professionale, ed infati dall'altra parte mi risponde una voce quasi bisbigliante e garbata che si presenta, e presenta la società per quale lavora, una famossisima società finanziara di una prestigiosa casa automobilistica conosciuta in tutto il mondo.
Ci metto qualche secondo per capire cosa volesse, non possedendo nessun veicolo di quella marca. In quel momento realizzo che mi stanno facendo una proposta lavorativa, hanno trovato il mio curriculum vitae, penso su moster.it, e  secondo loro il mio profilo combacia con la persona che stanno cercando, mi chiedono un po di informazioni, e me ne danno altre... il colloquio conoscitivo è fissato per domani alle 11.45.

Anche se la cosa non dovesse andare a buon fine... per me è una soddisfazione lo stesso essere stato scelto fra tanti.
Fatemi l'inbocca al lupo!!

Ghost

 
 
 

... oggi è un po così...

Post n°12 pubblicato il 24 Settembre 2009 da Ghost.Style


Certe cose che senti nell’aria
non le devi nascondere
le conosci a memoria
ma non puoi condividerle,
se stai cercando il tuo viaggio
in un posto lontano, più libero...

Oltre i muri che vedi andando avanti
fra i discorsi invidiosi e arroganti,
le cose che senti nel cuore
non rinnegarle mai
sono fragili ma possiamo difenderle
se voleranno in alto i nostri pensieri
più limpidi.

Aiutami a ritrovare l’interesse
per le piccole cose
che sono alla base di tutte le promesse
del futuro che cresce,
perché sono le sfumature
a dare vita ai colori
e a farci tornare in mente
le cose più pure
dei giorni migliori.

Non ci sono percorsi più brevi da cercare
c’è la strada in cui credi
e il coraggio di andare

Tiromancino - I giorni migliori.

Oggi mi sento così...

Ghost

 
 
 

... "Leggi fra le righe"

Post n°11 pubblicato il 23 Settembre 2009 da Ghost.Style

Negli ultimi giorni me lo sento ripetere spesso, come se fosse scontato il fatto che io debba sempre e comunque riuscirci, perché mai poi?.
Prima c'è stata "La sposa cadavere" (la sconosciuta), poi "Spock" (A), e infine Doroty... tutte e tre in fila a ripetermi la stessa cosa nella stessa fresca serata di fine estate.

A volte mi chiedo se do l'impressione di essere più di quel che sono.

 
 
 

.. Padre Ralph...

Post n°10 pubblicato il 22 Settembre 2009 da Ghost.Style

... Solita sera, solito pc acceso con una chat aperta alla quale non do nemmeno troppo peso.
Una finestra di un messaggio privato mi distoglie dai miei pensieri, c'è scritto "Non mi sembro un tipo superficiale, almeno da quello che ho visto nel tuo profilo. Mi puoi dare un aiuto?". Come rifiutare un aiuto a una donna che esordisce così, quindi chiesi in cosa potessi aiutarla, e lei incominciò a raccontarmi dei problemi con il suo ragazzo, di come lo sentisse freddo e distante, di come lei non si sentiva più amata, o meglio, per definirla così come ha detto lei "il suo amore si è fermato".
Ha raccontato di come il suo uomo fosse diretto e deciso e del suo disagio nel non saper se continuare la storia oppure scappar da lui senza dire una parola.
Strano come in quel momento, pur parlando di uno sconosciuto, mi sentissi quasi preso in causa, come se lei stesse descrivendo esattamente me, e così sentendomi preso in causa, le consiglio di non sparire senza aver detto una parola, ma anzi di dire al suo tipo qual'era il suo disagio e che se fosse andata avanti così lei non sarebbe più riuscita a continuare la loro stora che ormai durava da un anno. Lei accettà in consiglio, mi saluta e va via... un ora dopo torna e mi ringrazia, aveva chiarito e lui "non poteva vivere senza lei".
Soddisfatto torno al mio "da fare", e ancora una volta, sta volta da una persona un po meno sconosciuta, viene chiesto il mio supporto. Persa per un lui che, a quanto pare, non ha molta voglia di perdersi in lei, il quale però fa una specie di tira e molla, tenendolo un po sulla corda, ma senza affermar o negar nulla. E' triste A (la chiamo solo A per ragioni di privacy), è molto triste, tanto da scoppiare in un pianto liberatorio, amareggiata per essersi scoperta tanto con lui, per aver palesato i suoi sentimenti, anche quelli meno puri... cerco di consigliarla e di farla tornare con i piedi per terra, cherco di rasserenarla pur cercandole di farle capire che forse è il caso di mollare il colpo, e infine cerdo di distrarla portando l'argomento su altre questioni, ascoltiamo musica criticando i rispettivi gusti musicali, cerco di farla ridere.. e alla fine la sua buona notte è con il sorriso.

Non è che io sia esattamente uno stinco di santo, anzi, ma, pur capitandomi spesso, mi stupisco ancora quando qualcuno cerca conforto da me... una parola... un consiglio... non sono così saggio e forse sono la persona meno adatta ad elargire consigli..

Ghost

 
 
 

.... ai miei 4 lettori

Post n°9 pubblicato il 21 Settembre 2009 da Ghost.Style

"Pensino ora i miei venticinque lettori che impressione dovesse fare sull'animo del poveretto, quello che s'è raccontato."  scriveva Manzoni.
Io dovrei sostituire il venticinque con il quattro, per indicare chi, ogni volta che pubblico qualcosa, appare nel suo silenzio in questa pagina.
E' piacevole vedere come bene o male essi appaiano sempre, alla ricerca, forse, di nuove righe da divorare, ma lo sarebbe ancora di più se in qualche maniera lasciassero anche un segno del loro pensiero, per quanto dispiacevole e malevolo possa essere.
Ora, visto l'esiguo numero, potrei anche ringraziarli uno ad uno, ma vi priverò di questo momento di inutile notorietà, di loro dirò solo che c'è chi gira armata, chi invece è una miss, chi si mostra dolce e per ultima, ma non ultima, chi va in giro come Doroty del mago di Oz con le sue scarpette rosse.

Grazie Ghost

 
 
 

... la valchiria vola via.

Post n°8 pubblicato il 21 Settembre 2009 da Ghost.Style

... mi hai salutato con garbo come il tuo solito, e dopo la mia risposta, in contemporanea ci siam chiesti "che fai?". Ti ho risposto molto candidamente, come se fosse la cosa più normale del mondo, e almeno per me lo è, "educo".
"So a cosa vado incontro.." avevi detto, ma la reazione per me inaspettata che hai avuto ti ha tradita. Come una valchiria di sei scagliata contro di me, inveendo così come potevi, con la rabbia che solo un cuore innamorato e ferito può avere.
Ho cercato di tranquillizarti come potevo, di non farti sentire ferita, offesa e insultata dal mio modo di essere, e nel mentre un'altra sigaretta bruciava fra le mie labbra.
Sei ancora in collera, e forse lo sarai per sempre, ma ti capisco, d'altronde fa male volere una persona che ti tiene distante... forse è meglio così per te... odiami e sarai libera.


Come si può trattenere un fantasma?

Ghost

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Ghost.Style
Data di creazione: 15/09/2009
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ghost.StylesemplicementeIOdgl9christie_malryPICCOLAVIOLETTA6ing.marcotalamonticaramellageleeforse.leoneFrom.My.MistakesMetamorphosis.fBrain.Stormingelen990FUNAMB0LAblumare.2009urlodifarfalla
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963