IL MIO SPAZIO

MIO

 

 

« .... »

-

Post n°35 pubblicato il 11 Marzo 2010 da giampi_000000

Giampi

Luna... mia luna

Fammi innamorar di te,
candida luna,
nemica dichiarata
d'ogni tradimento.
Ordina ai miei sensi accesi
dalla bramosia
di spegner il foco ardente.
In dolci nenie
trasforma i canti assordanti,
e color pastello
dona alla massa dei miei sogni.
Ch'io possa
addormentarmi stordito
sul morbido cuscino
della tua dolcezza.
Che si stacchino
le mie mani dal corpo,
e possa sognare
d'accarezzarti nelle tenebre!

web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giampi_000000
Data di creazione: 07/12/2008
 

BLOODRAYNE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Miss06manu.rossanastrong_passiongiampi_000000rbt2008robybluesimona_77rmninokenya1Maury05bal_zacLEBOWSKI2ginevra1154unamamma1scu4sidopaul
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TOMB RAEDER

 

BLOODRAYNE

 

DEUS EX

 

FAR CRY

 

MAXPAYNE

 

THE DOORS

 

LA WOMAN

 

FAR CRY

 

SOLDIER OF FORTUNE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963