IL MIO SPAZIO

MIO

 

 

« -... »

...

Post n°36 pubblicato il 25 Maggio 2010 da giampi_000000

di corsa

sempre di corsa

in questa vita frenetica

capita di fermarmi

magari solo per un attimo

chiedendomi

cosa ho lasciato dietro

cosa ho perso

cosa nn ho fatto che potevo fare

cosa nn ho avuto che potevo avere

e poi

smetto di chiedermi

e se ricomincia

a correre e correre

ma dove!

Giampi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giampi_000000
Data di creazione: 07/12/2008
 

BLOODRAYNE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Miss06manu.rossanastrong_passiongiampi_000000rbt2008robybluesimona_77rmninokenya1Maury05bal_zacLEBOWSKI2ginevra1154unamamma1scu4sidopaul
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

TOMB RAEDER

 

BLOODRAYNE

 

DEUS EX

 

FAR CRY

 

MAXPAYNE

 

THE DOORS

 

LA WOMAN

 

FAR CRY

 

SOLDIER OF FORTUNE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963