Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« chiuso...♕Chiuso...♕ »

Chiuso...♕

Post n°543 pubblicato il 11 Ottobre 2023 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La stessa storia di ridere e piangere,

ho sprecato un sacco di albe,

e alcune parole che vogliono uscire e uccidere l'orgoglio

e rovesciare piedistalli che odiano il silenzio abusato ...

"scrivere non morire" Ogni sentimento è una storia.

Io appartengo e tu appartieni a me in maniera ancora da scrivere,

e che mi spaventa più che a te

Non posso lasciarti perché allora sarei vuota,

senza di te, senza di me, e come sopravvivere allora.

la mia tristezza mi soffocherebbe..

Anche se il mio romanzo aumenta le sue pagine,

ottiene dai pensieri nostalgici momenti felici,

la scintilla ha acceso i miei occhi tristi ora il mio corpo,

morto per te, ora sanguina e non chiude

la vecchia cicatrice che curavo con l'odio,

Questo mi fa sentire così debole e che così forte.

vero Ogni sentimento è una storia..

E quando ti spogli ricorda..

che il cuore non si raggiunge ..

in mezzo ..ALLE GAMBE..♕

© Tutti i diritti riservati _

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963