Golden Velvet - ...una morbida discesa tra i miei nudi pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

Tappeto

Ed eccoci qui...Quarantacinque giorni sono passati da quando ho lasciato la tua mano, ma l'attesa non è stata tanto lunga quanto quei venti interminabili minuti davanti alla stazione. Il tempo pareva dilatarsi all'infinito, continuando a farsi beffe di noi.E ora, mentre sei a casa per la doccia, sento il bisogno di fermare queste riflessioni. Un'immagine…
 

Born to be wasted...

 
 

Spirito libero

    I suoi occhi velatamente tristi non lasciavano scampo, parevano leggere dentro l'anima, talvolta mettevano a disagio. Teneva per sè le conclusioni, limitandosi ad approvare o meno una persona col linguaggio del corpo. In silenzio degnava della sua presenza, ascoltandone con attenzione i discorsi, oppure girava i tacchi e se ne tornava sul divano.    Amava…
 

Un pomeriggio

I minuti scorrevano inesorabili, vana la mia silenziosa preghiera che il tempo si fermasse mentre la sua voce mi accarezzava le orecchie ed il cuore. Osservavo la stanza nella penombra, imprimendone nella mente ogni particolare quasi volesse sfuggirmi; mi lasciavo permeare da tutto quel che i sensi avevano da offrirmi, ogni suono proveniente dalla finestra…
 

Alla fine...

 
 

4 Gennaio 2004

"Secondo me ti chiami Lucilla" pensai, mentre zoppicando arrancavi a fianco di quattro pazzi scout, persi in un oscuro bosco in una gelida sera di Gennaio. Eri persa anche tu, scheletrica e sofferente ma decisa a non mollarci. E io ancora non lo sapevo, ma avevo appena trovato una compagna di vita. Nove anni sono…
 

Epiphany

"Nella vita ci sono le epifanie, quegli intervalli in cui tutto si interrompe e la mente si apre alle rivelazioni..." Mi ha trapassato come un fulmine la tua frase, mio caro amico, lacerandomi dentro e lasciandomi annaspare nelle mie più buie paure. E hai aspettato con pazienza che ne trovassi la riva da sola, sostenendomi…
 

Destino

Gelida notte di fine Maggio, sussurra lieve il vento un nome che sfiora le labbra come un bacio lontano, mentre nel cielo un nuovo temporale s'appresta; lampi illuminano una coscienza offuscata ed un brivido corre lungo la schiena.Bramosi desideri soffocati dall'assenza di un solo tocco, scivolano via dal ventre quando distrattamente respiro la solita aria…
 

You were right here all along.....

E' ufficiale?!?!? E' la nostra canzone?!?!?!?  
 

Ottimismo

E anche stasera, scrivo. Ma questa volta non a te.Scrivo nel mio spazio, in questo mondo solitario di pensieri in libertà. Senza un perchè.Non comincerò come al solito, con quelle parole che tanto amo: "Caro P."...Non ti dirò quanto attenda il tuo ritorno, ormai lo sai. Nemmeno quanto sia confusa, sai anche questo.C'è una grande…
 

« Precedenti Successivi »