Lost Myself

Parlerò di me senza trucco sulla faccia senza maschera e senza strategia ... si vive per scegliere ...

 

IL MIO CREDO....

..nell'attesa che hai..
nell'istante in cui sai, che è l'Amore che conta,
non ti perdere e impara anche a dire di no...

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

I don't wanna be the girl who has to fill the silence...
the quiete scares me 'cause it screams the truth...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Come conquistare un sing...Ti sposerò »

filtri emotivi

Post n°212 pubblicato il 03 Novembre 2012 da LaDy_D3LiSH
 

avevo scritto queso post dal cellulare , perchè non volevo muovere il mio culo giunonico dalle calde coltri che lo cullavano.

Adesso però mi tocca riportare tutto dal pc, dato che il mio smartphone ha deciso di non pubblicarmi il post.

Maledetta sacrosanta tecnologia.

Mentre mi trastullavo nel tepore delle lenzuola , mi domandavo perchè ci vergognami spesso di dire ciò che pensiamo o sentiamo.

Magari poi ce ne pentiamo anche di non averlo detto.

ma è un errore che facciamo sempre perchè siamo dominati da una logica che ci porta verso le cose meno folli , quindi spesso ogni nostro pensiero ha dei filtri. tanti . troppi.

Io le chiamo seghe mentali in certi casi.
Anche io mi rendo conto di averne, e faccio fatica a conviverci , a spogliarmene perchè spesso vorrei poter dire ciò che sento liberamente. Che sia positivo o negativo. 

è che poi passi per pazza. è che alla fine anche io mi rinchiuderei da sola nel CIM più vicino se mi sentissi dire tutto quello che penso e sento senza filtri e senza barriere di alcun tipo.

Forse in fondo in fondo tutti questi filtri emotivi naturali non sono poi così male no!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaDy_D3LiSH
Data di creazione: 29/08/2007
 

LA MIA SPERANZA.

E ora so che non m importa di ricominciare perchè so 
quello che voglio per me. 
Ti riconoscerò in mezzo alle persone 
dietro ai mille volti che ci separano. 
E adesso che io so 
difendere le mie emozioni, 
io ti cercherò 
e dietro le apparenze io ti riconoscerò, 
Ti riconscerò. 
Parlerò di me 
senza trucco sulla faccia 
senza maschera e senza strategia 
si vive per scegliere. 
 

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nofakenoscammerimicruscoHD_Man_79mauserx1976LaDy_D3LiSHcellularstorevudambimpercettibilmenteper.puro.svagoserena.bernardeschirestless.mindmenta_mentesimonetta.1990federicamichelacciludo_dance
 

LEI SI MORDE LA BOCCA, E SI SENTE L'AMERICA

...per oggi sto con me e mi basto...
...nessuno mi vede...
...e allora accarezzo la mia solitudine...
..ed ognuno al suo corpo lo sa cosa chiedere..

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963