Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

« Messaggio #166MA SI VEDE COSI TANTO CH... »

ELLOUIN DIVENTA FAMOSO

Post n°167 pubblicato il 13 Gennaio 2007 da helloween84

Da un paio di mesi a questa parte a Ferrara spopola un simpatico giornaletto gratuito dal nome evocativo: Maial  immagine
Io, bazzicando un forum sul quale tale giornaletto viene promosso, poco meno di un mesetto fa sono venuto a sapere di un aperitivo-incontro con i redattori, e prontamente mi ci sono fiondato, per placare la mia sete di conoscenza riguardo i giovani talenti giornalistici locali (e anche perchè su Maial di dicembre faceva bella mostra di sè un simpatico coupon: "Aperitivo gratis se mi porti con te").
Così, tra un crodino ('nci posso far niente, lo spritz mi fa schifo), 38 fette di salame e svariati quadratini di pizza ho fatto due chiacchiere con la redazione (e alla faccia della redazione... su quattro che sono, tre son donne... e ce ne fosse una brutta immagine), ho ottenuto la licenza di distributore ufficiale di Maial (nel senso che ne piazzo un po' di copie in negozio sul bancone e chi lo vuole se lo raccatta) e fatto qualche foto cretina.

Qualche giorno fa
SorellaEllouin: "Per caso ti hanno già portato il numero nuovo di Maial?"
Ellouin: "No... non li ho ancora sentiti. Perchè?"
SorellaEllouin (ridendo sguaiatamente immagine): "L' ho visto stamattina... c' è la tua foto. L' ho vista perchè tutti a scuola mi chiedevano 'ma c' è tuo fratello sul giornale??'"

Ieri, giorno dell' incontro col mio spacciatore, ricevo la scorta dei giornali... vado a dare un' occhiata e la vedo:
oh, con tre o quattro foto che abbiam fatto assieme, proprio quella in cui son da solo (e quindi impossibilitato a confondere la mia faccia da culo tra le altre) dovevano mettere? Cioè, ma questa vi pare una foto da diffondere tra il grande pubblico?


immagine

(Mashiro Tamigi mi fai 'na pippa)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963