Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

« Messaggio #176Messaggio #178 »

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 10 Giugno 2008 da helloween84

Qualcuno tra i lettori di questo blog (che poi, definire lettore uno che passa periodicamente da un blog e puntualmente vede che non c'è una cippa da leggere mi sembra un po' una forzatura) sarà già a conoscenza di un paio di novità che riguardano il suo autore, ma la maggior parte probabilmente le ignora, per cui ho pensato che forse sarebbe ora di farmi vivo e di portare al mondo, che tanto è stato in apprensione durante questo lungo silenzio stampa, qualche notizia sul suo amato beniamino:

- da fine dicembre non sono più un panaio. Lo so, il tatto non è esattamente uno dei miei pregi e qualcuno dei Sospetti (non faccio nomi) sarà già preda delle lacrime al ricordo delle padelle di pizza e dei chili di pane che imperversavano in alcuni raduni, ma la vita è crudele. A fine anno i miei hanno venduto il forno permettendomi di riscoprire - con mia grande sorpresa - che la sera alle nove, anche in estate, esistono posti in cui la temperatura è inferiore ai quaranta gradi.

- la seconda notizia è che da qualche settimana il sottoscritto non può più nemmeno fregiarsi del titolo di studente oppresso: considerati i millemila esami indietro, i miei trascorsi non propriamente da studente modello e, non ultime, le ormai scarse motivazioni a finire, ho deciso per ora di mettere da parte gli "studi" da aspirante informatico e di mettermi in cerca di un lavoretto e di un minimo di indipendenza ("che è ora", sì lo so).

Perse un po' le speranze per quanto riguardava la ricerca di un lavoro estivo in zona morosa, visto che ormai per la stagione al mare sembra essere un po' tardi per mettersi a cercare, mi sono messo il cuore in pace e ho cominciato a buttare giù un curriculum da mandare a destra e a manca (dato che, considerando la mia totale inesperienza praticamente in TUTTO, temo di dovermi preparare ad una ricerca piuttosto lunga prima di trovare qualcuno che sia abbastanza malato da assumermi). Qui è sorto un problema: foto? (coro di "NO, PER FAVORE!") Non foto? ("Se vuoi sperare che qualcuno ti chiami almeno per un colloquio...") E se foto, che foto?
E' stato allora che ho cominciato a guardare le fototessere fatte negli ultimi anni per cercarne qualcuna che fosse almeno guardabile, e oltre a rendermi conto che effettivamente il coro non ha tutti i torti, ho notato diverse cose che, negli anni, sono rimaste costanti, se non addirittura peggiorate:









- lo sguardo allucinato che rivolgo sempre alla macchina fotografica (e che mi rende estremamente appetibile ad un potenziale datore di lavoro, per le mie evidenti doti di lucidità, attenzione e perspicacia)

- il processo inesorabile di disboscamento della mia cute, conclusosi come tutti sanno in tragedia (come si vede dall'ultima foto)

- la mia fantasia nell'ideare e dare forma ad acconciature sempre nuove per la mia barba, che nella quarta foto raggiunge l'apice del suo splendore

Ok, forse - ma forse - la foto è meglio non metterla...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963