LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« GROSSO E' FELICE DI ESS...FABIO GROSSO INDOSSERA'... »

FELIPE MELO GIA' HA LO STILE JUVENTUS

Post n°678 pubblicato il 01 Settembre 2009 da juve_in_my_heart

FELIPE MELO: "HO CAPITO COS'E' LA JUVE"


Un debutto da ricordare, pur nel grande dolore per la morte della nonna. «Una famiglia, non una squadra. Non volevo neppure giocare, poi però... Hanno fatto il funerale in Brasile proprio mentre scendevamo in campo».

TORINO, 1 settembre - Pronti via, sono bastati i 90 minuti più re­cupero del debutto roma­no perché il popolo bian­conero avesse modo di ca­pire chi è Felipe Melo. Le sue sfaccettature, le sue caratteristiche, le sue qualità calcistiche e mo­rali. Melo che lotta, Melo che ruba palloni, Melo che imposta, Melo che si inserisce, Melo che segna, Melo che esulta, Melo che consola gli avversari (chiedere a De Rossi per credere), Melo che si com­muove e dedica rete e vit­toria alla nonna, appena scomparsa. Melo che inte­nerisce il popolo bianco­nero.

IL DOLORE - Già perché lui, a un certo punto, non se la sentiva neanche di scendere in campo. Era troppo abbattuto e scon­solato per farlo, a causa della morte di Manuelina, i cui funerali si sono te­nuti in Brasile proprio mentre la Juventus scen­deva in campo all’Olimpi­co. Poi, invece, il forte gio­catore s’è fatto coraggio sentendo il clima di affet­to che si respirava intor­no a lui e pensando alla sua “ seconda mamma”: «Mia nonna era un guer­riero nella vita e mi è sta­ta di grande aiuto, so­prattutto all’inizio della mia carriera quando tutto sembrava così difficile. So che è vicina a Dio e mi conforta. Sono entrato in campo nel momento in cui stavano eseguendo i suoi funerali, in Brasile. Vole­vo quasi rinunciare, ma poi ho deciso di farlo. An­zi, ero determinato a se­gnare un gol e a dedicar­lo a lei e a mio padre che è sempre al mio fianco e ora sta soffrendo molto. A loro devo tutto. Avevo la testa piena di pensieri all’inizio della partita, così ho pianto. Quando sono riuscito a segnare, ho ca­pito tante cose» .

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963