Creato da io.e.i.miei.sogni il 25/10/2008

Un Lungo Viaggio

[... alla continua scoperta di me... di noi]

 

« different eyespray »

ore 02:26 a.m.

Post n°28 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da io.e.i.miei.sogni



Sono ancora sveglia, sotto le coperte, con il pc sulle gambe. Non dormo ancora e non ne ho ancora intenzione anche se domattina la sveglia suonerà alle sette. Sento un lieve brivido di freddo lungo le spalle, dalla finestra riesce a passare qualche spiffero, nonostante il salsicciotto lanoso e colorato posto alla sua base. La tv di là è ancora accesa, parla a vuoto perchè chi la stava guardando si sarà addormentato sul divano. Toccherà adesso a me alzarmi per spegnere tutto. La mia stanza è buia, solo qualche lucina vicino il letto illumina questi miei pensieri scritti. Ecco fatto. Anche la sveglia è impostata, ci sarà comunque il rischio di non sentirla ma stasera non riesco a dormire, riuscirei a restar sveglia per queste poche che separano la notte dalle prime luci dell'alba. Nel silenzio ogni flebile rumore è amplificato... il vicino che tossisce, di rado qualche auto che si sente autorizzata a sfrecciare ad alta velocità in questa notte uguale a tante altre, si sente la padrona della strada. Comincio a sentire sempre più freddo, ora i brividi sono saliti lungo il collo, questa sensazione mi costringerà a spegnere tutto e mettermi sotto le coperte per proteggermi, per riscaldarmi. Ma io ancora resisto e intanto penso ad altro, mi soffermo su altri particolari pur di non pensare alle sue parole di questa sera, al suo comportamento di questa sera. Ma in contemporanea, fanno un gran rumore dentro la mia testa e non riesco a capire, non riesco ad essere lucida. Rimango delusa ancora una volta e inerme attendo. Non mi lamento, non protesto... sottolineo solo un mio dispiacere che non sembra per nulla ricambiato. Quanto siamo differenti gli uni dagli altri a questo mondo assurdo!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

brida78_mlbarattofabio_91DominellaStella_di_mare83_2baupsgraziamariagardiKyarangelosg.graficaShaitunamamma1mariannadiawaziduLeone.ssa13anna19688alestellina85Alicesar
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: io.e.i.miei.sogni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

THEWORLDOFCOLORS

 





 

ULTIMI COMMENTI

mi manchi...
Inviato da: tranquila0
il 20/09/2009 alle 19:39
 
torna presto...!!!un bacione
Inviato da: Luciasposa2010
il 09/07/2009 alle 09:26
 
A volte andarsene per poi tornare,fa bene! A presto :*
Inviato da: DolcissimaChiara
il 08/07/2009 alle 16:44
 
mi dispiace x la chiusura momentanea ..torna presto ^^
Inviato da: MiTiKa.MeRy.In.LoVe
il 20/06/2009 alle 23:39
 
mi stringe il cuore...era un piacere immane ritrovarmi qui...
Inviato da: tranquila0
il 19/06/2009 alle 19:19
 
 


 
 





















 


















 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963