Creato da icaronelcuore il 13/09/2011

Ikaria

è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

 

« ....qui ed ora....Tu sei il mio regalo ..... »

Il filo....

Post n°392 pubblicato il 11 Novembre 2013 da icaronelcuore

 

Non so se  ne ho mai parlato.......


mi piacciono molto gli aquiloni ,

inoltre ho una passioncella per un cantante

la cui musica mi ha avvicinato ad una persona

a me ora molto cara.

Il cantante è Fabio Concato.... famoso

per la dolcissima Rosalina .


Mi piace perchè in lui avverto sempre

un velo  di elegante ironia  ,

nel senso che non si prende mai troppo sul serio,

anche quando fa il serio.


Comunque... nel suo ultimo disco ha inserito...IL FILO...le cui parole

metaforicamente, secondo me , fanno riferimento agli aquiloni.


 Spero vi piaccia il video che ho fatto !.....

 

 

 

Felice settimana.....

 


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963