Creato da icaronelcuore il 13/09/2011

Ikaria

è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

 

« ....." le bionde "..... »

Smoke gets in your eyes....

Post n°486 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da icaronelcuore

 

 

 

 

Prima o poi doveva capitare......

i camici bianchi hanno deciso...proprio deciso

che devo smettere di fumare

Oggi sono uscita alle nove...ho bevuto un caffè e poi....

seduta su una panchina al tepore del sole nel cielo sereno

ho fumato una sigaretta....gradevole....

Verso le 10 la prima tentazione...superata. !

idem alle 11 ! e alle 12 !

Mi sono concentrata nel preparare un risotto

ma dopo  ....


" io vivrò la vita senza te...ma come...

ancora io non lo so  "

perchè..lo confesso.... mi piaceva tenerti tra le dita 

mi facevi compagnia.!!!!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963