Il mio giornale


La mia rivista

www.extramenia.it

 

Sul mio comodino


 
immagine
 

Contro gli inceneritori

immagineFirma la petizione al Governo italiano e alla UE contro gli inceneritori

http://www.petitiononline.com/RESETINC/petition-sign.html

e manda una mail ai parlamentari e responsabili del Governo per evitare che siano reintrodotti finanziamenti per l'energia prodotta dagli inceneritori da www.beppegrillo.it.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Contatta l'autore

Nickname: agitazione78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: BA
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlo_snorkipiffionestrong_passionoffpmascolimaggdalenkaRINGHINO75girolamo.saulledelconsole80LACOCCINELLALILLIcile54adoro_il_kenyahopelove10cuorediselvaggiacirilo10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: agitazione78 il 03/12/2006
di politica,d'amore e di altre sciocchezze

 

 
« Il magmaAchtung!Nuovo piano del traffico »

Per quale ragione?

Post n°44 pubblicato il 03 Aprile 2007 da agitazione78
 
Tag: Corato
Foto di agitazione78

Ma per quale ragione vi si dovrebbe credere? Per quale motivo i coratini dovrebbero credere a chi in questi anni ha sperperato denaro pubblico in spettacoli di dubbio gusto (non solo a Capodanno), spacciandoli per eventi culturali ("la cultura scende in piazza"), salvo poi rivendicare, contraddittoriamente, la necessità di reperire contenitori per fare cultura ("non si può fare cultura senza contenitori").

Perchè si dovrebbe credere a chi ha sempre asserito che ci volesse del tempo per recuperare i fondi per l'interramento dell'elettrodotto, salvo poi tirare fuori dal cilindro il contante per pagare i "contenitori per la cultura" costati centinaia di migliaia di euro

Perchè si dovrebbe credere al rilancio della politica culturale a Corato, quando questa è ferma da tempo e, persino, il vecchio carcere, come facilmente preventivabile e preventivato da tempo, dopo l'inaugurazione è stato chiuso? Se questo fosse il futuro che attende il costoso contenitore di Palazzo Gioia, si unirebbe al danno fatto ai cittadini, ai comitati e alle associazioni che chiedaono l'interramento dell'elettrodotto, anche la beffa, dato che al momento nessuna destinazione concreta sembra essere stata individuata per l'edificio, di recente annesso al patrimonio comunale.

Perchè credere a chi, con tanto di faccia di bronzo, nel 2003 firmava impudente la petizione per l'interramento dell'elettrodotto di via Prenestina-via Massarenti salvo poi verificare a 4 anni di distanza che nulla ha fatto di concreto in quella direzione?

Altro che allerta dell'Amministrazione e della commissione sanità! E' semplice asserire adesso l'attenzione dell'Amministrazione sul tema, ma ci piacerebbe conoscere quante volte, in assoluto, il Presidente abbia riunito in questi 4 anni quella commissione e quante volte l'abbia fatto per discutere specificamente di inquinamento elettromagnetico e delle possibili conseguenze sulla salute dei coratini.

C'è da credere a quel citatdino, purtroppo malato di cancro, che nei giorni scorsi ha scritto la più terribile e la più lucida delle denunce politiche alla quale potesse essere inchidata quest'Amministrazione (http://www.coratolive.it/News/news.asp?RelatedID=4456) che, a disprezzo di ogni principio di precauzione, si prodiga per tanti altri obiettivi, tranne che per quelli che, concernenti la salute dei propri concittadini, abbisognano di spese che generano scarsi ritorni d'immagine. E mi dispiace signor Sindaco, ma a fronte di quella lettera, la statistica del 2003 della ASL, per cui nel nostro paese l'insorgenza di neoplasie sarebbe nella norma, vale poco più che carta stracci.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Le ultime buone visioni

Locandina Paranoid Park

di Gus Van Sant

 

Velarossa

La vela rossa

la rivista dei bloggers comunisti

http://velarossa.weebly.com/ 

 

El Che

immagine

 

LabourStart

In ossequio al motto pensa globalmente agisci localmente, ecco un sito che aiuta a connettere e a sostenere tutte le lotte dei lavoratori del globo.

immagine

Un click e puoi sostenere le petizioni e le battaglie delle Unions che lottano negli angoli più deprivati del mondo.

www.labourstart.org

con una sezione in italiano...

 

L'8x1000? Non alla Chiesa Cattolica

Sì ai Pacs

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963